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già sono senza starter....
in teoria avendo il tps montato, dovrebbe scegliere la mappatura di anticipo più idonea... ergo un avviamento più facile
ma tu (se non erro) hai le cammes diverse, con o senza tps incontri più problemi di avviamento anche per quello...
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia






non so se agendo direttamente sul tps, in modo da starargli il valore possa aiutare....
mi spiego meglio:
- fcr senza tps
- sensore tps fissato da qualche parte, e con una moneta in fase di avviamento si fà ruotare il potenziometro in modo da far cambiare mappatura di anticipo alla centralina...
di default la centralina senza tps usa una mappa di anticipo che dovrebbe funzionare sempre...
ma con le cammes sicuramente questi valori risultano starati
però quando si corre non so se possa influire o meno avere il sensore tps montato ma scollegato dai carburelli
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia



High, grazie. Adesso scendo in garage e provo a fare qualche esperimento.TI faccio sapere.
O.T.
La tua moto ( a mio parere molto bella) mi ricorda tantissimo il mio malanca ob one racing ....correva l'anno 1985..
Risultato della ricerca immagini di Google per http://moto-data.com/moto/Malanca-125-M-6-ob-one-Racing.jpg
.



Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
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