Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio arrow 2in1

TCP Rider L'avatar di A.R.D.E.
    Moto
    Thruxton carb.

Dubbio arrow 2in1

Ciao ragazzi toglietemi un dubbio vorrei acquistare uno scarico "omologato" arrow 2in1 per la mia thruxton a carburatori ne ho trovato uno di seconda mano che era montanto su una bonni a iniezione sul certificato di omologa c'è scritto che è compatibile anche per la thruxa, ma intende il modello a iniezione?😕 il mio dubbio e questo posso montarlo senza problemi sia tecnici che di FDO? o per i modelli a carburatori la triumph fa uno scarico 2 in 1 specifico.

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    il mio ha i fori per le sonde lambda.

per le carburate non essendoci catalizzatore, non c'è problema alcuno di omologazione

per le iniettate, invece, non avendo il catalizzatore, cambiano le emissioni e potrebbero farti storie... ma ormai gli scarichi non li guardano neanche più...
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di A.R.D.E.
    Moto
    Thruxton carb.
    quindi per capire bene lo scarico di una iniettata si puo montare sulle carburate basta tappare i fori per la lambda perchè sul certificato di omologa mi sembra che non e specificato.
    riguardo all'omologazione delle carburate anche loro rietrano nelle 2 omologazioni quella relative alle emissioni e al sound?

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    allora con l'arrow 2 in 1, sulle carburate no problem sia per suono che emissioni

sulle iniettate l'omologazione resta solo per il suono, non per le emissioni
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •