dunque ho avuto:
1 originale: comodo ma esteticamente oribbbile
2 originale speedmaster: forse uno dei migliori
3 sport bar normale e al rovescio: bellissimo e funzionale soprattutto con pedane arretrate ma non comodissimo
4 acebar: meraviglioso! sia esteticamente che come comodita'
5 semimanubri: bellissimi e moooolto racer ma alla lunga troppo carico sulle braccia
6 sto per montare un m bar:...tra un po ti sapro'dire!!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Ca@@o.. che male le api sotto le ascelle !!!!!
L'originale è un buon compromesso ma non è ne', il piu' comodo,nè il più sportivo.
Tu la moto come intendi usarla ? E che idea hai come stile ed estetica ?
Non puoi certo fare una cafè race pura con un Flat Track !
Personalmente la mia idea di bonneville (al momento)si avvicina ad un concetto a metà via fra custom e cruiser strizzando l'occhio allo scarmbler,
quindi moto stradale tranquilla, con possibilità di percorrere sterrati blandi, e grande piacere di guida nei percorsi misti a velocità turistiche.
Io ho scelto un TT Bar, molto simile al Flat Track ma piu' alto e arretrato, ma meno largo del western bar. E' molto comodo, migliora la precisione di guida, variandone l'inclinazione varia sensibilmente l'altezza e l'arretramento. Logico che pur non parlando di manubri da 95/100 cm di larghezza è sempre 10 cm in più di quello di serie e pratico sino a velocità non superiori a 120 kmh benchè con Fly screen o summer screen, gestibile anche oltre.
Ultima modifica di jugene; 19/05/2013 alle 14:11 Motivo: Unione Post Automatica