image.jpgIeri sono andato ad un mercatino militare e ho preso una borsetta tedesca della II guerra mondiale e ne ho fatto una borsa portaattrezzi e documenti per la truzza che dite?
image.jpgIeri sono andato ad un mercatino militare e ho preso una borsetta tedesca della II guerra mondiale e ne ho fatto una borsa portaattrezzi e documenti per la truzza che dite?
Ultima modifica di liebemaister; 19/05/2013 alle 19:15

E' molto bella ma è nuova !
Forse intendi dire che è in stile militare !
Cmq hai fatto bene, bella davvero.
Si e' una riproduzione, ma molto accurata, in pelle di ottima qualita'
Ho preferito averla con materiali nuovi e non mezzi marci come sono quelli delle borse originali, e poi non mi piaceva l'idea di usare una cosa usata magari da un ufficiale che si era macchiato di atrocita' ...poi io sono un motociclista non un collezionista di militaria.
E' bella robusta e ci stanno dentro bene gli attrezzi che di solito mi porto appresso:
Chiave inglese regolabile
chiavi fisse dal 10 al 14
brugole varie
attrezzo multiuso tipo leatherman
manometro
cacciavite piatto e a stella
minitorcia
fascette di plastica
filo di ferro
nastro isolante
pennarello
straccio
manuale moto
resta ancora un po di spazio....

Bella ideaspesa ?
40euro si trovabn anche sul web da
http://www.sofmilitary.co.uk/
Ultima modifica di liebemaister; 19/05/2013 alle 19:35
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

hai una carbs?
allora basta cacciavite e fil di ferro.
(Saggio docet)

tempo' fa' io comprai il cruz trol con annessi "arnesi"........(che di alcuni, non ne capisco a cosa servono.........)
in aggiunta ho inserito un paio di candele nuove con chiave modificata per svitarle, un kit riparazione gomme da foratura,una bomboletta sempre per gomme, un ricambio completo di fusibili, lampade di ricambio e stop, anche perchè non ci sta' piu' niente nel borsellino.
Bello pero' quello li in pelle
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
TCP Rider Senior