Siete dei maledetti spammoni !
Comunque credo che qualcosa vada "in risonanza".
Da come lo descrivi non è ne il clonk delle pastiglie, ne quello dell'anteriore che si riallinea, ne il rombo cupo basso in rilascio.
Siete dei maledetti spammoni !
Comunque credo che qualcosa vada "in risonanza".
Da come lo descrivi non è ne il clonk delle pastiglie, ne quello dell'anteriore che si riallinea, ne il rombo cupo basso in rilascio.
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...
Sicuro che non sia la risonanza del catalizzatore in rilascio ?
La mia un pochino lo fà !!
Ottima idea, francamente non ho ancora provato con la frizione tirata. Il cigolio si avverte netto semplicemente rilasciando l,acceleratore quando la moto raggiunge i 80/80 km partendo da andature più elevate
Ciao,
come promesso vi aggiorno in merito al cigolio. Finalmente ho trovato il tempo di portarla in concessionaria e dopo un un paio di giorni e due meccanici che l'hanno provata, mi è stato detto che si tratta del tipico rumore da rilascio, anche se hanno ammesso che si tratta di un "sound" particolare che qualche esemplare fa. "La moto va bene ed è tutto normale". Mi fido e vado avanti e comunque per non sbagliare la prossima settimana parto per un giretto in Provenza, cigolio o non cigolio questa e' una moto troppo divertente e per ora me la godo!
Saluto tutti

Se è la forcella potresti provare a toglierla e metterci 2 pali di legno...
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Poi devi tenerli bagnati nella pece, altrimenti cigolano come un galeone pure quelli!Ops..
Mica siamo nella terra dei Pici..
Scusate.. Anche a nome di Usly..
![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Ahahahahhahahahhaha
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Adesso Basta!
non se ne può più della banda dei pici !
E' un continuo spammare ogni discussioni, pure le più serie e tecnicamente interessanti. Propongo di bannarli per un periodo di un mese o più, come la gnagna.
Eccheccavolo.
![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Hai ragione bannateli........mi avete traviato anche uno serio come ozy![]()
Troyco........how happily the tiger laughs