Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Che bei tempi ..... Non dirglielo o si fà mettere incinto pure lui !!!! LUI KI???
Originariamente Scritto da tataldina BASTALDO HA LA TUA ETà....................... Si ma io alla mia età so che in cima è bucato, lui ancora no E poi succede quel che succede .....
Che accade qui? Buongionro. 143 messaggi se ripenso a quando ero umiliato quotidianamente perché scrivevo tanto ora..ormai
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da tataldina LUI KI??? Luca .....
Originariamente Scritto da AVP191 Che accade qui? Buongionro. 143 messaggi se ripenso a quando ero umiliato quotidianamente perché scrivevo tanto ora..ormai BUONGIORNO CUCCIOLOTTOLONEEEEE
Originariamente Scritto da Ghino Luca ..... ...XXO???
Originariamente Scritto da AVP191 Che accade qui? Buongionro. 143 messaggi se ripenso a quando ero umiliato quotidianamente perché scrivevo tanto ora..ormai Già adesso sei solo umilliato .... Cmq, se sei arrivato te, vuol dire che me ne vado io ...... Dopo ieri, e tutti i tuoi discorsi con Dott_speed .....
Originariamente Scritto da AVP191 Che accade qui? Buongionro. 143 messaggi se ripenso a quando ero umiliato quotidianamente perché scrivevo tanto ora..ormai ma che caxx ... c'entra ... ma vuoi seguire il discorso o NO
Originariamente Scritto da tataldina BUONGIORNO CULATTOLONEEEEE
Originariamente Scritto da tataldina BUONGIORNO CUCCIOLOTTOLONEEEEE Che tristezza ......
Regole del Forum