Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 ma dai!!!! pensavo fosse un post sulla storiografia della poesia gutturale del Minnesota ma pensa te pur di scrivere qualcosa
Originariamente Scritto da dott_speed AVP TI CANZONANO...TI SALVO IO.... è super tata che lotta con l'im............ops
Originariamente Scritto da tataldina AVP TI CANZONANO...TI SALVO IO.... è super tata che lotta con l'im............ops C'hanno provato in vari modi a "farmi fuori" soprattuto "quei due là" ma c'ho Dadino (mio bimbo) che mi difende
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 C'hanno provato in vari modi a "farmi fuori" soprattuto "quei due là" ma c'ho Dadino (mio bimbo) che mi difende dadino..... se mi nasce fagiola la porto a vedere dadino....
Originariamente Scritto da tataldina dadino..... se mi nasce fagiola la porto a vedere dadino.... Dadino diminutivo di Davide
Originariamente Scritto da AVP191 Dadino diminutivo di Davide se è patata si kiamerà gaia...o così pare....sceglie bastaldo
Originariamente Scritto da AVP191 C'hanno provato in vari modi a "farmi fuori" soprattuto "quei due là" ma c'ho Dadino (mio bimbo) che mi difende ma non direcaxx ... se DADINO me cerca sempre ..... IO SONO LO SIOOO IOMAR
Originariamente Scritto da tataldina se è patata si kiamerà gaia...o così pare....sceglie bastaldo Oh!! e basta qui tra fagioli, patate, zucchine, piselli se potrebbe pure fà un minestrone
Originariamente Scritto da tataldina se è patata si kiamerà gaia...o così pare....sceglie bastaldo Originariamente Scritto da dott_speed ma non direcaxx ... se DADINO me cerca sempre ..... IO SONO LO SIOOO IOMAR è vero Originariamente Scritto da Ghino Oh!! e basta qui tra fagioli, patate, zucchine, piselli se potrebbe pure fà un minestrone
e ancora non ho mangiato sto svenendo
Regole del Forum