Ultima modifica di bessol; 27/05/2013 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
dato per assodato che il motore lo finisci in strada,resta solo la frenata(già scarsa su strada) e al mugello c'è una solo frenata.....che poi tb arrivi primo è assodato,ma il margine sarà risicato,dato che i limiti del mezzo(parlo al plurale,dato che intendo limiti di motore,freni e ciclistica)arriveranno ben prima di quelli del pilota.
Mah...forse sono credulone comunque penso che i veri manici lo siano anche perche osano l'inosabile, quello che a noi normali non passa neanche per la testa di fare...
Per esempio ho sempre una grande invidia quando vedo moto "pesanti" (come la mia, non parlo di motard) uscire dalle curve in derapata....![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Purtroppo il loro limite per noi è inavvicinabile e sconcertano certe manovre in piena velocità, a me però ha sempre colpito la loro capacità di fare "numeri" anche a bassisime velocità. Pedrosa a Donnington nel 2006 in prova fece un lungo alla penultima curva, quasi fermo girò, ginocchio a terra, la rcv211 nello spazio di un fazzoletto. Jean Michel Bayle, mettendosi contro un muro, girava la sua CR 250 in aria di 180° come si fa nel trial. Certe cose mi fanno cadere la mascella per terra!!
esempio di manico/maniaco
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."