Originariamente Scritto da
pier74
È la reazione normale quando chiacchierando con un motociclista gli dico come mi guadagno da vivere..ma ci sono delle cose da considerare:
Non è colpa mia se uno cade
Sto guadagnando, ma dopo, lui sta sicuramente meglio di come stava quando è entrato in sala operatoria...
Tornando on topic, spesso si dà la colpa agli altri, ed è vero che qualche automobilista non ti veda e l'impatto diventi inevitabile , ma se hai il cervello acceso forse riesci a limitare i danni...purtroppo certi motociclisti non capiscono che avere ragione ad un incrocio non vuol dire che non si faranno male..
Anche fra chi frequenta la pista, capita di vedere quelli che non si prendono nemmeno il tempo di scaldare le gomme e fare il primo giro un attimo meno al limite...
Quando a Vallelunga i turni erano solo di 25 minuti (e se c'era una bandiera rossa non recuperavi il tempo perso) il lunedì fatturavo molto più di oggi ...ora con i turni di due ore, entrano con meno foga, scaldano le gomme fanno qualche giro, controllano la pressione ..non è un caso che cadano di più nei turni lenti che in quelli dove gira gente esperta che va molto più veloce...
....
Quanto mi mancano i turni da 25 minuti