Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

unnamed.jpg
Qui forse?
Per tornare in topic, io mi metto tranquillamente nel gruppo dei fermoni che preferiscono girare da soli. Ho girato con amici manici per davvero e con amici che credono di essere dei manici... Perfettamente d'accordo con quanto dice @pier74, girare insieme a chi la moto la sa fare andare come si deve è un piacere e si ha sempre l'occasione di imparare qualcosa, se poi hanno la pazienza di stare pure a spiegarti qualcosina è il top.
Finora, però, una sola volta mi è capitato di provare vera e propria invidia per il modo di guidare di qualcuno... Appena uscito da Collarmele, direzione autostrada, strada che per un breve pezzo è in leggera discesa con diverse curve, davanti a me uno sconosciuto su una, credo, nacked anni '90 (mi sembrava qualcosa tipo Kawa er-5 o simili) che andava liscio come l'olio, sembrava davvero danzare tra le curve, senza mai toccare il freno... Andava il doppio di me senza fare nessuno sforzo, ho provato a stargli dietro ma inesorabilmente l'ho perso dopo cinque minuti... Non guidava ginocchio a terra, non andava come uno pazzo ma andava, cavolo se andava...

Esatttamente!
Ecco, invece tra Castel di Ieri e Collarmele, ultima mia uscita in moto (http://www.forumtriumphchepassione.c...-2015-a-5.html), per stare dietro ad un'altra naked con qualche cavallo in più (KTM 1290), nel 2015 ho lasciato un femore, una spalla e due costole...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA