Ma a voi, egregi signori, la speed 2009 di SECONDA si alza solo di gas??
Ma a voi, egregi signori, la speed 2009 di SECONDA si alza solo di gas??
mi sembra di averla gia sentita codesta domanda
Ho usato la funzione cerca e si sostiene di tutto io chiedo solo per sapere se la mia ha qualcosa che non va, dal momento che di seconda di gas non ci va su e fosse segno che qualcosa non va, non che stia a impennare tutto il giorno x strada ma, dal momento che in tanti mi dissero eh "occhio anche in seconda te la dai in faccia"...

credo proprio di no.
Il momento pių difficile č quando vi sono allievi che giā credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo č il momento pių difficile per un istruttore HSC.
credo sia normale viene su se peli la frizione oppure un piccolo dosso e ti aiuti con le braccia,,speed 06

di seconda solo se sfrizioni o con dosso......... con rapportatura originale........

con i rapporti originali di seconda viene su ogni tanto in base a come le gira, con il pignone -1 (da 17) in seconda te la dai in facciaaa!![]()
Grazie ragazzi scusate per la monotonia del post ma almeno ora ho CHIARA la risposta del confronto