lasciando fuori le ruote devi procurarti come minimo originali triunph:
manubrio o semi manubri
collettori ed eventualmente scarichi
gomme
coprisella/codone
parafanghi
adesivi/decals
verniciatura in uno dei colori usati per le truzze
cosi almeno esteticamente dovrebbe assomigliare alla truzza, ma comunque otterrai una moto diversa per geometrie del telaio (es. angolo canotto) e comunque non avrai una trux "originale"

Secondo me fai prima a trasformare la scrambler in una cafe' racer comprando parti aftermarket che magari trovi usate o a minor costo degli originali triumph e cosi' ottieni una vera special tutta tua e non una "copia" di una moto di serie per esempio:
togli parafango dietro e metti sottocoda e fanale MAS
cambi pedane con pedane in alluminio LSm o simili , magari arretrate
monti semimanubri o manubrio club man
togli parafango anteriore e metti uno piccolo es MAS
togli copri pignone
compri un po' di striscia adesiva a scacchi (o adesivi acecafe)
e gia' con meno di mille euro ottieni qualcosa che va nella direzione cafe...poi con tempo, se ti piace lo stile cafe attacchi cose piu' toste (motore, sospensioni, EFI/carburatori, gomme, cerchi ect..) se invece ti stanchi torni alla scrambler con poche mosse.