azz sgratt sgratt ......
azz sgratt sgratt ......
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
.
è terribile da leggere , specie per chi come me ha una figlia/o,
sono le parole che dico a mia figlia ...ma ho pura degli altri,
ola, gira che ti rigira sempre la stessa solfa, scusa ma ... basta dai, io personalmante odio i velox ed il loro cattivo utilizzo ma faccio parte delle forze dell'ordine e sto sparare sempre a zero sulle forze dell'ordine mi sembra inutile, sterile.
io di patenti per guida in stato d'ebrezza ne ho ritirate svariate, ma poi, non si conclude una ceppa, cioè, si, togli un pericolo dalla stada, ma solo per breve tempo.
in definiitiva al multato: patente ritirata e sospesa in media 15/30 giorni, processo penale con condanna a pagamento di una multa e poi...
dopo un breve periodo via a bere ed a guidare ancora in stato d'ebrezza, per non parlare poi degli stupefacantisorvoliamo su questi che è meglio.
poi guarda che i controlli come li vorresti tu non servono ad un cavolo, possono servire la prima volta, ma poi la gente impara e beve in altri momenti e posti, è la testa quella che manca oggi a tanta gente.
lavorando la sera del sabato e notte della domenica, c'è da mettersi le mani nei capelli, in giro c'è di tutto e di più, stare per strada su due e/o quattro ruote dalle 01.00 alle 05.00 del mattino è come giocare d'azzardo.
dietro l'angolo ci può essere sempre la sorpresa.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Non c'entra con chi beve ma vi racconto questa cosa dell'altro ieri,
e di come sia crudele la vita.
Sono a pranzo con un amico che appura dal giornale che muore un ragazzo giovane x incidente in bici a Parma,
va all'alrticolo e riconosce il ragazzo morto incredulo,
giocava con lui a calcio fino all'anno prima, ha smesso x dedicarsi alla libera professione e x timore di farsi male a calcio e dopo pochi mesi in bici il tragico incidente l'altro ieri,
x schivare un auto s'è schiantato contro un camioncino.....![]()
la Vita è crudele....
Posso capire cosa può aver provato. Qualche anno fa, telefono a Torino ad un carissimo amico (ci ho passato mezza infanzia insieme), della mia stessa età, ricercatore al Politecnico di Torino, visto appena due anni prima. Mi risponde uno e io con il sorrisone dico: "Pronto, c'è il professor **** (il suo cognome)?". "Un attimo...". Aspetto e mi risponde un altro. Ed io la stessa cosa, per fargli la sorpresa: "Parlo con il professor.....?" "No, guardi non c'è. Ma chi è lei?" "Sono un suo amico, vorrei parlagli, grazie!". Insomma, dopo rispostine evasive mi dice che è scomparso, precisandomi subito che "è opportuno che contatti la sua famiglia. Ma da quello che capisco lei non sapeva niente".
Non ci credevo. Insistevo nel dire che "quello" che cercavo era...(e lo descrivevo fisicamente...) e dall'altra parte del filo "sì, ho capito, ma parliamo purtroppo della stessa persona. Mi spiace". Ho avuto uno choc. Vero. Sono stato male. Gli hanno dedicato un aula al Politecnico e io, nel mio piccolo, ho inserito un epitaffio (encomio funebre) nella Relazione annuale di un importante organismo scientifico.
Ha lasciato due figli. Una mattina, mentre si faceva la barba aveva notato una bozza sul collo. L'inizio della fine. Scusate la lunghezza del post. Ciao Mario.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ciao
storia inventata o meno, conta il messaggio che si è voluto lanciare
Sappiamo che le disgrazie possono capitare e bisogna avere la forza fisica e mentale per conviverci e superarle come bisogna avere la forza fisica e mentale per convivere con la morte che la natura ha voluto fosse una cosa che fa parte e conclude la vita degli essere viventi, per far posto ad altri nuovi esseri viventi
Detto ciò, mi spiace essere duro ma di fronte a certe tragedie bisogna dire ai giovani che incentivare la propria morte e quella altrui con comportamenti ignobili (tipo riempirsi il corpo d'alcool e robacce varie) e poi combinare disastri immani per le strade non vuol dire essere alla moda, fighi, forti e/o sfidare la sorte ma solo essere persone senza onore, senza forza, senza carattere assolutamente insulsi ed insignificanti sotto tutti i punti di vista
E prego PER PRIMO ME STESSO e poi gli altri adulti, genitori e non di dare io/loro in prima persona il buon esempio (che trascina + delle parole) e poi far entrare nella testa dei figli e dei govani che certe pratiche che causano immense tragedie non sono quelle che servono per essere Uomini e Donne degni di stare al mondo.
secondo me
ettore
Ultima modifica di ett69; 14/04/2007 alle 07:23
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Non ha senso smettere di far qualcosa per paura di...
tanto se ti tocca ti tocca...
E se deve tocarmi preferisco che sia mentre faccio realmente ciò che mi piace non mentre attraverso la strada per andare a comprare un pacchetto di sigarette...sai che sfiga se l'ultimo pensiero fosse:che str#nz#... e io che ho smesso di _______ perchè avevo paura..."
Naahhh....
Ne avrò gia cose da rimpiangere (non aver mai superato i 15 secondi a letto, esser sempre stato una brutta persona, non aver mai avuto amici), almeno non quella di essermi tolta l'unica cosa che ci salva.. i nosri hobby...
Non ho proprio testa di vivere da malato per morire da sano...