Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Spendete un vostro minuto per leggere questo...

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    azz sgratt sgratt ......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    beh questa storiella gia' gira da anni e gia' l'ho sentita parecchie volte..secondo me e' una storiella inventata magari....per far impressionare e colpire la gente..per far capire la vita....e altro...
    cmq la prima volta che lessi mi aveva colpito..ma dopo aver ricevuto la stessa storiella in diversi anni mi ha un pò stancato..
    mi saranno arrivate almeno 3 mail co stà roba, come quella dei labrador, e quella della bambina del mayer di firenze,

bisognerebbe riflettere sempre, non solo con le mail!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di JohnMcClain
    Moto
    vespa 50 1964.aspetto bonnie
    .

TCP Rider L'avatar di viper
    Moto
    Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black

è terribile da leggere , specie per chi come me ha una figlia/o,
    sono le parole che dico a mia figlia ...ma ho pura degli altri,

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...se invece di girare i forni dei panettieri per saccheggiarli,le forze dell'ordine stessero davanti alle discoteche più rinomate con il palloncino...queste cose non succederebbero.
    ...ahh...ma per la nostra sicurezza è meglio stare dentro una macchina al caldo e aspettare che il velox faccia il suo lavoro...si fa meno fatica e più soldi...
    ola, gira che ti rigira sempre la stessa solfa, scusa ma ... basta dai, io personalmante odio i velox ed il loro cattivo utilizzo ma faccio parte delle forze dell'ordine e sto sparare sempre a zero sulle forze dell'ordine mi sembra inutile, sterile.
    io di patenti per guida in stato d'ebrezza ne ho ritirate svariate, ma poi, non si conclude una ceppa, cioè, si, togli un pericolo dalla stada, ma solo per breve tempo.
    in definiitiva al multato: patente ritirata e sospesa in media 15/30 giorni, processo penale con condanna a pagamento di una multa e poi...
    dopo un breve periodo via a bere ed a guidare ancora in stato d'ebrezza, per non parlare poi degli stupefacanti sorvoliamo su questi che è meglio.

poi guarda che i controlli come li vorresti tu non servono ad un cavolo, possono servire la prima volta, ma poi la gente impara e beve in altri momenti e posti, è la testa quella che manca oggi a tanta gente.

lavorando la sera del sabato e notte della domenica, c'è da mettersi le mani nei capelli, in giro c'è di tutto e di più, stare per strada su due e/o quattro ruote dalle 01.00 alle 05.00 del mattino è come giocare d'azzardo.

dietro l'angolo ci può essere sempre la sorpresa.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Bannato L'avatar di Intrip
    Non c'entra con chi beve ma vi racconto questa cosa dell'altro ieri,
    e di come sia crudele la vita.
    Sono a pranzo con un amico che appura dal giornale che muore un ragazzo giovane x incidente in bici a Parma,
    va all'alrticolo e riconosce il ragazzo morto incredulo,
    giocava con lui a calcio fino all'anno prima, ha smesso x dedicarsi alla libera professione e x timore di farsi male a calcio e dopo pochi mesi in bici il tragico incidente l'altro ieri,
    x schivare un auto s'è schiantato contro un camioncino.....

la Vita è crudele....

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Posso capire cosa può aver provato. Qualche anno fa, telefono a Torino ad un carissimo amico (ci ho passato mezza infanzia insieme), della mia stessa età, ricercatore al Politecnico di Torino, visto appena due anni prima. Mi risponde uno e io con il sorrisone dico: "Pronto, c'è il professor **** (il suo cognome)?". "Un attimo...". Aspetto e mi risponde un altro. Ed io la stessa cosa, per fargli la sorpresa: "Parlo con il professor.....?" "No, guardi non c'è. Ma chi è lei?" "Sono un suo amico, vorrei parlagli, grazie!". Insomma, dopo rispostine evasive mi dice che è scomparso, precisandomi subito che "è opportuno che contatti la sua famiglia. Ma da quello che capisco lei non sapeva niente".
    Non ci credevo. Insistevo nel dire che "quello" che cercavo era...(e lo descrivevo fisicamente...) e dall'altra parte del filo "sì, ho capito, ma parliamo purtroppo della stessa persona. Mi spiace". Ho avuto uno choc. Vero. Sono stato male. Gli hanno dedicato un aula al Politecnico e io, nel mio piccolo, ho inserito un epitaffio (encomio funebre) nella Relazione annuale di un importante organismo scientifico.
    Ha lasciato due figli. Una mattina, mentre si faceva la barba aveva notato una bozza sul collo. L'inizio della fine. Scusate la lunghezza del post. Ciao Mario.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

storia inventata o meno, conta il messaggio che si è voluto lanciare

Sappiamo che le disgrazie possono capitare e bisogna avere la forza fisica e mentale per conviverci e superarle come bisogna avere la forza fisica e mentale per convivere con la morte che la natura ha voluto fosse una cosa che fa parte e conclude la vita degli essere viventi, per far posto ad altri nuovi esseri viventi

Detto ciò, mi spiace essere duro ma di fronte a certe tragedie bisogna dire ai giovani che incentivare la propria morte e quella altrui con comportamenti ignobili (tipo riempirsi il corpo d'alcool e robacce varie) e poi combinare disastri immani per le strade non vuol dire essere alla moda, fighi, forti e/o sfidare la sorte ma solo essere persone senza onore, senza forza, senza carattere assolutamente insulsi ed insignificanti sotto tutti i punti di vista

E prego PER PRIMO ME STESSO e poi gli altri adulti, genitori e non di dare io/loro in prima persona il buon esempio (che trascina + delle parole) e poi far entrare nella testa dei figli e dei govani che certe pratiche che causano immense tragedie non sono quelle che servono per essere Uomini e Donne degni di stare al mondo.

secondo me

ettore
    Ultima modifica di ett69; 14/04/2007 alle 07:23
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Non c'entra con chi beve ma vi racconto questa cosa dell'altro ieri,
    e di come sia crudele la vita.
    Sono a pranzo con un amico che appura dal giornale che muore un ragazzo giovane x incidente in bici a Parma,
    va all'alrticolo e riconosce il ragazzo morto incredulo,
    giocava con lui a calcio fino all'anno prima, ha smesso x dedicarsi alla libera professione e x timore di farsi male a calcio e dopo pochi mesi in bici il tragico incidente l'altro ieri,
    x schivare un auto s'è schiantato contro un camioncino.....

la Vita è crudele....
    Non ha senso smettere di far qualcosa per paura di...
    tanto se ti tocca ti tocca...
    E se deve tocarmi preferisco che sia mentre faccio realmente ciò che mi piace non mentre attraverso la strada per andare a comprare un pacchetto di sigarette...sai che sfiga se l'ultimo pensiero fosse:che str#nz#... e io che ho smesso di _______ perchè avevo paura..."
    Naahhh....
    Ne avrò gia cose da rimpiangere (non aver mai superato i 15 secondi a letto, esser sempre stato una brutta persona, non aver mai avuto amici), almeno non quella di essermi tolta l'unica cosa che ci salva.. i nosri hobby...
    Non ho proprio testa di vivere da malato per morire da sano...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Non ha senso smettere di far qualcosa per paura di...
    tanto se ti tocca ti tocca...
    E se deve tocarmi preferisco che sia mentre faccio realmente ciò che mi piace non mentre attraverso la strada per andare a comprare un pacchetto di sigarette...sai che sfiga se l'ultimo pensiero fosse:che str#nz#... e io che ho smesso di _______ perchè avevo paura..."
    Naahhh....
    Ne avrò gia cose da rimpiangere (non aver mai superato i 15 secondi a letto, esser sempre stato una brutta persona, non aver mai avuto amici), almeno non quella di essermi tolta l'unica cosa che ci salva.. i nosri hobby...
    Non ho proprio testa di vivere da malato per morire da sano...
    concordo e la penso come te,
    però sai a 40 anni comincia a essere un età avanzata x il calcio.....
    e cmq resta la fatalità della tragedia

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima