E' Vecchia come il mondo sta cosa !!!!!
E dubito che ci sia del vero![]()
E' Vecchia come il mondo sta cosa !!!!!
E dubito che ci sia del vero![]()
vera o falsa, non so.
però ho fatto un frontale contro un ragazzotto ubriaco che mi ha invaso la corsia.
la mia lei si è fatta due settimane di rianimazione, io fratture varie.
sono passati quattro anni e ancora ho la voglia di tirargli un cazzotto sulle palle.
Almeno ci siamo presi un pezzo di appartamento! (magra consolazione)
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Fu postata qualche tempo fa e suscitò diverse reazioni, non sempre concordanti e concordi, come è logico. In effetti, ritengo che vera o falsa che sia, la situazione è più che reale e realistica, se solo si ha avuto la ventura (disgrazia) di viverla o di aver contezza di chi l'abbia vissuta. Anche io ho perso una persona cara in questo "modo", per ragioni che sono e rimarranno oscure per quanto sono prive di qualsiasi giustificazione ragionevole e, sopratutto, da chi la subisce, lontanamente accettabile. E' dura.
Non volevo "cantar messa", ma ogni tanto, d'improvviso, uno scuro frangente ci risucchia. Ciascuno per un motivo o per l'altro. Se si ha fortuna, come me, se ne esce. La vita continua.
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Infatti io cerco sempre di andar piano quando bevo però se l'unica volta che son sobrio mi viene addosso un ubriaco lo ammazzo io, con l'auto nuova che ho poi...![]()
![]()
![]()
![]()
Mi è venuta goglia di bere.....stasera mi sbronzo![]()