Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: gatto si, gatto no

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660

gatto si, gatto no

Vado subito al dunque, mia moglie ha sempre avuto animali da bimba e fino a che non è andata via dai suoi (gatti, cani, conigli, criceti, ecc) io al massimo da bimbo ho avuto le tartarughe d'acqua ed i pesci rossi, i miei non volevano altro.
    Una volta sposati tanto per iniziare con "qualcuno" abbiamo avuto una serie incredibile di criceti russi (vista la loro media di vita breve) ora bimba abbastanza grandina (4 e mezzo) e molto dolce e garbata con gli animali, stavamo pensando di prendere un gattino, per lei e per noi.
    Viviamo in appartamento, quindi sarebbe un gatto "da casa", volevo confrontarmi con chi magari il gatto lo ha, i pro ed i contro.
    Vedo chi il gatto lo ha, ma non ho mai chiesto bene cosa vuole dire averlo oltre a quello che si vede quando ci si stà in casa un paio di ore.
    Di mia moglie.. non mi fido, e volevo giudizi extra, pareri, storie di vita, ecc ecc.
    Sul fatto di affezzionarsi non ho dubbi, i criceti per me erano sacri, serviti, puliti, riveriti, sempre ben rifocillati e trattati come piccoli re, immagino che un gatto mi farebbe "sbarellare".

A voi, grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Io ne ho 2, uno da appartamento e uno che se ne sta fuori in campagna...
    Che dire...Non è un animale impegnativo, gli dai da mangiare, gli pulisci la cassetta dei bisogna e 2 coccole quando sei sul divano la sera ...Tutto qui...
    Avendo anche 2 cani il gatto per me è un animale un pò opportunista e non mi da sicuramente le emozioni che mi ragalano i cani...Però se a te piace, e il cane lo trovi troppo impegnativo, prendilo...Male non fa

TCP Rider
    Moto
    TRIUMPH TIGER 800 ABS BLACK
    io da un'annetto sono andato a convivere con la morosa e avendo sempre avuto gatti in famiglia abbiamo deciso di prendere una gatta senza fissa dimora.
    Be il gatto è molto più autosufficiente, mangia, beve, caca, gli fai le coccole e lui è contento Cmq io la tratto come se fosse mia figlia...sono malato

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    oddio una gattara..
    oggi è uno domani vorrà compagnia e in poco tempo ogni amico, conoscente o estraneo saprà che la tua casa è un rifugio felino
    per gattini appena nati o abbandonati

rosicchiano, mordono e graffiano tutto ciò a cui tieni di più o ti è costato di più
    i maschi in casa non si tengono e castrarli è da bestie
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    oddio una gattara..
    oggi è uno domani vorrà compagnia e in poco tempo ogni amico, conoscente o estraneo saprà che la tua casa è un rifugio felino

rosicchiano, mordono e graffiano tutto ciò a cui tieni di più o ti è costato di più
    i maschi in casa non si tengono e castrarli è da bestie
    caxxate ..
    hai gatti per poter giudicare o parli per dare aria alla bocca ??
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Personalmente non ho mai amato i gatti in casa, sia perché non riesco a vedere animali rinchiusi tra quattro mura seppur amati e coccolati, sia perché come tutti gli animali col manto perdono pelo ed avendo loro l'agilità per salire ed infilarsi in ogni dove questo pelo te lo ritrovi dappertutto;
    abito in campagna e son cresciuto fin da bambino in mezzo agli animali da fattoria, fosse per me starei tutto il giorno a ruzzare in mezzo alle oche, le galline, i conigli, i maiali e le pecore, oltre ai cani ed ai gatti ed a qualsiasi altro animale, però in casa sono un po' fissato con la pulizia e l'igiene, in particolar modo se c'è un bambino.

TCP Rider L'avatar di Daffy
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Ho avuto un pastore tedesco dai 6 ai 21 anni, x me, non aveva eguali, poi nel 2001 è arrivato lui, quasi 9 chili, nero, e ... ho scoperto un mondo a me sconosciuto.
    Da cucciolo, non ti nascondo, un terremoto, saluta il divano in pelle, l'ha demolito in 6 mesi.
    Ora, dove sono io è lui, entro in casa e corre a salutarmi, se sono sul letto o sul divano lui è con me, in continuo contatto "fisico"....
    Oggi non tornerei mai indietro, logico che ci sono sacrifici da fare, un po meno che con il cane, ma se io non sono in casa, qualcuno deve pensare a lui, se vado in ferie, devo farlo quando un parente o un amico, possa guardarlo, e magari tenergli compagnia qualche ora al giorno.
    E un impegno, ma assolutamente piacevole....
    Ex Gilera News 500/BMW F650GS/Triumph Tiger 955/Triumph Tiger 1050/KTM 950 SM

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    caxxate ..
    hai gatti per poter giudicare o parli per dare aria alla bocca ??
    vedi di rivolgerti a me in altro modo
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Eh, mi spaventa un po il "andare in ferie".
    Non che di sti tempi ci sia vada un gran che, ma un paio di volte/anno x 2-3 gg per volta un giro ce lo facciamo.
    La suocera sarebbe anche disponibile a venire giornalmente, ma è sempre un impegno anche per "altri" in quei casi.

oddio una gattara..
    ?!?

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    vedi di rivolgerti a me in altro modo
    ok , ti accontento subito ..

allora ti ripeto più dolcemente se vuoi rispondere , hai gatti o no ??

Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    Eh, mi spaventa un po il "andare in ferie".
    Non che di sti tempi ci sia vada un gran che, ma un paio di volte/anno x 2-3 gg per volta un giro ce lo facciamo.
    La suocera sarebbe anche disponibile a venire giornalmente, ma è sempre un impegno anche per "altri" in quei casi.
    Bart , è un impegno serio e se ti manca il tempo , ti sconsiglio di prenderlo ..

un gatto lo puoi lasciare da solo massimo 1 giorno o 36 ore esagerando ..
    Ultima modifica di gixxer73; 20/05/2013 alle 21:49 Motivo: Unione Post Automatica
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •