No!
Parlo con grande esperienza!
![]()
ti quoto in tutto tranne quando dici che non ti da emozioni.....ho gatti da sempre e ti dico che bisogna saperne interpretare i loro gesti...anche il semplice movimento delle orecchie indica qualcosa....loro parlano con i gesti del corpo.... a me danno mille emozioni da sempre e considera che li tengo da quando sono piccina <3
non sono d'accordo con nulla di quello che hai scritto....
ma quale impegno?...quello è per i cani...i gatti hanno veramente bisogno di poco....anche di un estraneo che ogni 3 giorni vada li' a mettere acqua e mangiare...niente passeggiate per la cacarella e niente compagnia da fargli
ppiu' giorni credimi...e nessun impegno serio
vero
mai avuto danni in casa..ma considera che per loro è fondamentale avere un oggetto su cui affilarsi le unghia.... e cmq sono d'accordo sul fatto che avere due gatti è meglio di uno....non li senti per niente...mentre uno da soli ti rompe quando arrivi a casa perche' è logico che cerchi le attenzioni che non gli hai dato![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 21/05/2013 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica
io ne ho tre .....2 di 6 anni e uno di 2 .......stanno da soli per gran parte del giorno ,sto in un piccolo appartamento ma ho un bel terrazzetto ,escono volentieri ma rientrano in casa senza problemi ....... questione peli è ovvio in giro ce ne sono anche spolverando tutti i giorni .la femmina vive in simbiosi con me e nel letto siamo assediati .ognuno ha il suo carattere ma sono teneri tutti e tre . il cucciolotto è un terremoto ma ha preso tutte le abitudini del maschio grande .......stanno soli senza problemi e quando siamo in ferie abbiamo chi li cura .......
io adoro tutti gli animali ,i miei fanno semplicemente parte della famiglia .
ps se posso consigliarti ci sono un sacco di gattini abbandonati e bellissimi ....salva uno di quelli![]()
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
se vivessi al sud capiresti che per molti è meglio la prigione di casa che la vita in strada....io cmq sono per le adozioni dove c'è giardino...ma ci sono gatti che sono talmente traumatizati (tipo i miei) che di mettere il muso fuori non ne vogliono sentire nemmeno parlare...vivono benissimo e li ho salvati da morte certa... in passato ho salvato invece una gattina sorda dalle mani di alcune piccole pesti..lei di stare in casa non ne voleva sapere nulla e piangeva sempre....alla fine l'ho regalata ad un'amica che aveva un giardino e vive felice....
tenere un gatto in casa e non sterilizzarlo è una vera tortura ancora piu' grande della sterilizzazione![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 21/05/2013 alle 11:27 Motivo: Unione Post Automatica
Ti porterai un demonio in casa, sappilo.
Ti farà innamorare, ti ammalierà, farai di tutto per entrare nelle sue grazie e anche la tua squallida condizione di mero apriscatole, come lui ti considererà all'inizio, ti darà grandi soddisfazioni.
All'inizio ti arrabbierai, ma poi, in cambio delle sue fusa, accetterai peli ovunque, tende aggredite, divani graffiati....
Arriverà un giorno in cui farai attenzione, la notte, a non dargli fastidio quando si addormenterà su quello che prima era il tuo letto.
Però, come diceva il saggio: "Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia...."
![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
Vai di Gatta !!!!![]()