Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: gatto si, gatto no

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Ne ho due, prontamente sterilizzate per evitare disagi e sofferenze.
    La vecchia (ha 3 anni) è molto, ma molto affezionata a me ed al marito.
    Ha avuto un incidente e le è stata amputata la zampa posteriore, da quel momento è diventata molto diffidente; ma altrettanto affezionata a chi la tratta con amore. Ci viene a svegliare al mattino a letto (e se le va bene derme anche lì tutta la notte), ovunque si vada ci segue, non manca occasione di ronfare in braccio a mio marito. Purtroppo scappa da mia figlia, ma non perchè la maltratti, bensì perchè è un po' maldestra.
    La più giovane invece è molto indipendente, restia alle coccole, ma di un buono da far paura.....qualsiasi cosa le si faccia non graffia e non scappa. Mia figlia si diverte a vestirla da sposa....ovviamente quando la becco le sequestro immediatamente la gatta.
    Da quando abbiamo cambiato casa, se ne stanno dentro tranquillamente, salvo qualche giretto serale e comunque sempre nei dintorni.
    Come animali li consiglio, anche se dipende molto dal carattere del micio.

Intanto eccole qui ( a sinistra la gatta senior, a destra quella junior)

Qui invece la gatta senior in catalessi sul letto
    Ultima modifica di Erikuccia; 21/05/2013 alle 11:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •