quello della bayer è ottimo e se cmq ha avuto diarrea è possibile che sia causata dal continuo cambiamento di cibo....io aggiungo al latte qualche goccia di enterogermina....e vai tranquillo che la diarrea gli passa...il vomito invece è preoccupante di solito... :-(
perfettissimodirei che come pate' potresti dargli l'A/D della Hills che serve per la diarrea e per la prima fase di sfezzamento...moklto appetibile inoltre e quindi facilmente piacevole al micetto
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/05/2013 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica
Se non ti piacciamo non è colpa nostra. Hai chiaramente TU qualcosa che non va!
![]()
Posta una marmotta.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Due marmotte.
Non potevo chiedere di meglio.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
..ed alla fine gatto si, è a casa da giovedì.
Adulta, addottata da una famiglia che riusciva piu a tenerla.
Brava, bella, tenera e dolce con i bimbi, ben abituata a casa e pulita.. unico neo.... la notte... non riesce a dormire da sola.
Abbiamo tentato prima di chiuderla in sala + balcone dove ha tutte le sue cose e dove stà quando non ci siamo,, brava direi anche in quel caso, non tocca una paglia tranne le sue cose, poi dopo 2 ore di miagolii (2 sere di fila) gli abbiamo aperto la porta mettendogli la cesta dove dorme ai piedi del letto, e li si è addormentata, peccato che alla fine in tutte le due notti piu questa, quindi 3, alla fine me la ritrovavo sempre nel letto, nel fondo ai piedi, e pure in quello di quello di mia figlia nell'altra stanza.
Anche in questo caso è educata perchè dorme sopra la coperta e proprio in fondo fondo, però.. io nel letto non ce la vorrei, c'è una maniera per insegnargli che si in stanza con noi ok, ma nella sua cesta?
E![]()
La cosa più bella e' il micio nel letto!!!!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."