č da un bel po che ci penso,appena racimolo i soldi (invece di darli a te hehehehe) lo faro.ma sei te quello in foto?
Giā fatto... Merita, ma come ben saprai l'aereo acrobatico é piu adrenalinico
ma il casco?????
...................ma anche no![]()
Ho fatto acrobazia sabato scorso su CAP10C, vero, č molto bello e pių adrenalinico che un volo in aereo normale, ma, almeno per quanto mi riguarda, quello che ho provato a lanciarmi č incomparabile, č anche vero che in acro non ho fatto cose estreme, io ho provato sensazioni molto differenti, direi belle tutte e 2 ma in modo diverso, in aereo non ho mai perso il fiato, forse l'abitudine a starci sopra, ma qua č stato davvero sbalorditivo
Vedo che tutti, o comunque tanti lo usavano, forse per i Tandem non č previsto, al momento non saprei risponderti
Si, quello brutto con la tuta blu![]()
Ultima modifica di Vezza; 21/05/2013 alle 11:42 Motivo: Unione Post Automatica
COL CACCHIO!!!!!
![]()
Indubbiamente quando stai a penzoloni sul portellone a 4500mt fai i conti con parecchi demoni, e capisci se stai facendo qualcosa che fa per te oppure no. Altrettanto indubbiamente la prima uscita dall'aereo č la cosa piu' scioccante che abbia mai fatto, e se avevo il dubbio sulla tenuta del cuore sottosforzo, adesso me li sono tolti
Pero' piu' avanti con i lancii ti accorgi che non hai molto da fare, stai solo precipitando con stile
Invece mentre fai acrobazie hai il controllo su quello che stai facendo e hai una soddisfazione maggiore...inoltre la forza G č sempre un bel sentire sul corpo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo