Ciao a tutti,
come da titolo c'e' qualcuno da Modena e provincia che si mettera' in marcia per l'evento degli eventi???

Ciao a tutti,
come da titolo c'e' qualcuno da Modena e provincia che si mettera' in marcia per l'evento degli eventi???

Dai neanche qualcuno che parte il venerdi mattina da poter incontrare sulla Brennero????

Calcola che il grosso parte giovedi mattina...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io parto venerdi mattina e prendo l'autostrada a reggiolo !!!

Noi siamo in due ! Partiamo venerdi mattina da carpi!
ok Sharky80 a che ora pensi di partire ?? io sono di guastalla potrei venire a carpi con voi .... o meglio entro a reggiolo che mi è più comodo ma ditemi a che ora partite da carpi !!!
Ultima modifica di luke66; 11/06/2013 alle 09:42

Ciao! noi due pensavamo di partire al mattino presto! penso fisseremo l'orario di partenza questo week end!
se per te va bene ci possiamo trovare alla prima area di servizio dopo reggiolo.
Se per te ve bene ci si aggiorna per l'ora....

Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151
ok benissimo dammi te l'orario io mi faccio trovare al primo autogrill dopo reggiolo.... io ho un tiger 800 bianco !!!!