Lunedì di pasquetta...
Adesso appena smolla un po il lavoro vado a farmi vedere il collo...
E' 4 giorni che vivo nel mal di testa mia alzo dalla sedia e mi gira la testa mi siedo e mi gira la testa..mi sa che a 'sto giro afccio meglio a farmi andare a vedere da uno bravo...
Mengele dov'è che ha lo studio???![]()
![]()
azz sai che bello col mio arredamento di casa!?![]()
![]()
se riesci a stare in posa per almeno 2 ore e sei di bella presenza ti compro e ti uso come piantana vicino al divano...![]()
![]()
a parte gli scherzi mi spiace davvero, e spero vista la leggerezza con cui ne parli che tu ti rimetta in fretta, senza rifare quella curva però...!!!![]()
Allora sei proprio fissato!!! So che anche te sei bravo però quello corre nel mondiale... Io quando ero piccolo e stavo in Australia e c'avevo l'ottantino da minicross c'era un ragazzetto che col sessanta faceva a tutti dei culi stratosferici... E non se ne capacitava nessuno... C'ho provato trenta volte a fare quella curva come faceva lui, e mai una volta che ci riuscissi... Ed ogni volta tornavo a casa tormentato, ma come caxxo farà Casey a fare quella curva???
Non so se me spieggh'
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Capisco la voglia di migliorare! Però il rischio mi sembra eccessivo! Io sono mi sono sempre chiesto come faceva quello lì a fare quei numeri con un sessanta... Poi quando me lo sono ritrovato in televisione... Beh m'è passata l'invidia e ora mi vanto di essere stato preso a bastonate da cotanto pazzo!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ma che migliorarmi e migliorarmi.. l'unica possibilità che ho avuto in vita mia me la sono bruciata ormai 7 anni fa..![]()
![]()
![]()
Un anno di letto mi hanno stroncato completamente... sarà anche perchè ho preso 28 kg??
Anche adesso a distanza di 7 anni sono ben distante da quella forma fisica...![]()
![]()
![]()
e ma sti ca@@i![]()
mi spiace parecchio!![]()