Grande Marino!
Ottima notizia.
Grande Marino!
Ottima notizia.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
in bocca al lupo Marino!![]()
A me è toccato due anni fa.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti
Ti auguro un completo e veloce ritorno alla normalità![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
un mega abbraccio![]()
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
Un abbraccio e un augurio di pronta guarigione!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Auguri Marino per una veloce guarigione! Tieni botta!!!
Poc'osso nella maletta!
Son contento di leggere tue buone nuove e soprattutto di leggerle direttamente dette da te!!
Un abbraccio
sto passando gli ultimi dieci giorni in cardiologia dove ricoverato il mio vecchio padre......e ne vedo di ogni.
forza,che se hai la forza di scrivere a questa banda di sgarruppati, vuo dire che stai recuperando alla grande.
in culo alla balena
Giancarlo
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Bene per il momento la mano e mia... Sono in reparto, un bel letto, una doccia, un gabinetto, lavandino e persino il bidet.
Se va tutto come ora penso di raccontar vi tutta la storia da casa la prox settimana.
Un nuovo grazie a tutti e...... Ok culo alla balena e anche alla balenottera
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".