In bocca al lupo !!!
In bocca al lupo !!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ho parlato con lui ieri sera al tel...
tutto bene ed è andata davvero di lusso...
per il suo bene se lo vedete con una sigaretta in mano mollategli uno sganassone...... di quelli che uno si ricorda.
![]()
Mi dispiace moltissimo per l'accaduto e spero possa rimettersi al meglio al piu' presto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Auguri di pronta guarigione!![]()
Tanti auguri!
Buon recupero al 100%!!!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ciao ragazzi buon pomeriggio eccomi a casa stanco ma felice di poter essere ancora qua con voi. tutto è successo mercoledì scorso sono andato con degli amici bikers a bere una birra. Ad un certo punto ho sentito un gran dolore alla bocca dello stomaco e ho pensato che fosse stato per la birra troppo fredda. Dopo un ora (22.00)circa ho lasciato la compagnia e pian piano sono andato a casa, non ho dormito niente sempre sto dolore che mi teneva sveglio alle 11,00 circa ho chiamato il 118 che nemmeno a farlo apposta ci ha impiegato 1ora e 10minuti ad arrivare. Per fortuna hanno messo un codice giallo e sono passato avanti a tutti. Un ECG e subito vedo che il letto si muove, l'infermiera mi da una pastiglia da mettere sotto la lingua..... passo vicino a mia moglie e gli dico soltanto "l'abbiamo combinata spero di vederti dopo" 6 lunghi giorni in rianimazione senza nemmeno vedere la luce del giorno e ora a casa con dodicimila compresse e un sacco di riposo. Vabbè vi romperò i marroni qua sul forum ma credetemi ne sono veramente felice anche per tutti i vostri incoraggiamenti.................. GRAZIE ANCORA A TUTTI stanco
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Grande Big, ottima notizia![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle