Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cerco Triumph Bonneville T 100 , max 5.000,00 eurini

Nuovo TCP Rider L'avatar di jacopo1986

Cerco Triumph Bonneville T 100 , max 5.000,00 eurini

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: Lombardia ( BS )
    Prezzo: 5000

Buongiorno, mi chiamo Jacopo e scrivo dalla provincia di Brescia.
    Mi sono innamorato di questa stupenda moto, ma....come ben sapete non è il periodo migliore per fare acquisti,ma l'amore è più forte dell'economia e quindi sto cercando una Triumph Bonneville T100 che non superi i 5000 euro, chiedo a Voi che siete molto più esperti di me !
    Grazieeeeee
    PS: La moto non deve essere proprio nella regione Lombardia.

Spero possiate essermi d' aiuto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    questa l'hai vista?
    500 euro probabile che te li sconti
    Vendo Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata a Trento (codice: 4475276) - Moto.it
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    ciao jacopo io sto vendendo una moto triumph legend tt 900 veramente bella ed unica nel suo genere niente a che vedere con triumph legend originale. guarda in questo forum io sono matteo rabbit. io chiederei di piu ma magari vediamo. penso ti possa piacere davvero stile retro curata in ogni particolare guarda anche altri siti.fammi sapere. ciao ciao matteo

ecco la mia pupa o anche altre foto. anche se non ti interessa dammi un parere
    Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: marche
    Anno e chilometraggio: 99 km 38000
    Prezzo: 5800 trattabile il giusto

stupenda triumph tt legend 900 modificata resa unica scramblerizzata anni 60
    colore gradazione verde militare perlato opacizzato, forcelle cerchi nero opacizzato.sella creata su misua fanale tondo. naturalmente possiedo tutti i pezzi originali sella manubri frecce ect ect.moto spettacolare sia estetica che di motore. per info matteo 3202735706

il colore dal vero è diverso dalla foto non rende, veramente bellissima scusate ma dal vero la moto spacca

ti adoro ma devo
    Anteprime Allegate
    Ultima modifica di matteo rabbit; 27/03/2013 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica

Risposta

Citazione Originariamente Scritto da matteo rabbit Visualizza Messaggio
    ciao jacopo io sto vendendo una moto triumph legend tt 900 veramente bella ed unica nel suo genere niente a che vedere con triumph legend originale. guarda in questo forum io sono matteo rabbit. io chiederei di piu ma magari vediamo. penso ti possa piacere davvero stile retro curata in ogni particolare guarda anche altri siti.fammi sapere. ciao ciao matteo

ecco la mia pupa o anche altre foto. anche se non ti interessa dammi un parere
    Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: marche
    Anno e chilometraggio: 99 km 38000
    Prezzo: 5800 trattabile il giusto

stupenda triumph tt legend 900 modificata resa unica scramblerizzata anni 60
    colore gradazione verde militare perlato opacizzato, forcelle cerchi nero opacizzato.sella creata su misua fanale tondo. naturalmente possiedo tutti i pezzi originali sella manubri frecce ect ect.moto spettacolare sia estetica che di motore. per info matteo 3202735706

il colore dal vero è diverso dalla foto non rende, veramente bellissima scusate ma dal vero la moto spacca

ti adoro ma devo

Anteprime Allegate
    Ciao Matteo, ho visionato la tua moto e devo dire che è veramente bella eee..... " modificata " molto bene,ma purtroppo non è il mio stile, mi piace una moto molto più .... " classica",proprio come una Bonneville.
    Ti ringrazio per la tua disponibilità a me offerta, grazie !

TCP Rider
    ok ok allora in bocca al lupo per la ricerca della moto. ciao ciao matteo

TCP Rider L'avatar di gigi57
    Moto
    Bonneville (forse)
    ciao se credi io vendo la mia Bonneville immatricolata maggio 2009 8000 km reali è nel mercatino a 6000 euro trattabili con intelligenza
    questa è la mia mail sngui@hotmail.it ciao buona ricerca comunque
    Ultima modifica di gigi57; 05/04/2013 alle 22:34

Trovata e comprata, si può chiudere. Grazie a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •