scusate ma io sono all'antica ......... e al contrario di rori non ho alcuna dimestichezza con tali or sù riprodotti oggetti , peraltro , ne deduco dall'immagine , gonfiabili..............
se , invece , se ne fa una questione di preventiva e legittima igiene ................... possiamo parlarne ............. alla Lidl si trovano convenientissime confezioni da 100 pz. in puro lattice , usa e getta .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Puo' andare bene come manifesto per arruolare nuovi proseliti???????
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Il credo Pippaiolo troverà. Un netto aumento del PIL
Bravo. Picioanto usi ritirato la motina?![]()
Non ancora, tra poco (spero)
Continuano a dirmi che ce l'ho sempre in mente......................................
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Pippanto, sei incontenibile, trattieniti !
Il materiale didattico va conservato con cura, chiedi consiglio a Sfinter1969 su come procedere .
E poi nella foto da te postata la terza da sinistra ha le natiche con punture di insetti, o hai tentato con con il tuo girino un approccio alla foto ?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
chi non ha mai usato una scatola da 100 di guanti in lattice via...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO