O me lo ba nate o gli mando un paio di amici della locale![]()
O me lo ba nate o gli mando un paio di amici della locale![]()
entrambe le cose è possibile?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
no ban e amicici sotto casa![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il pippas boys Salvo è pregato di non infoiare con fotoil pervertito piedofilo fiorentino Leopiedipip67 mm.
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
TCP Rider
Ho avuto una dolce visione per un'attimo
Devo calare le manipolazioni ho le allucinazioni![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Parlavo con un mio caro amico di questo ottimo Gruppo di pippaioli e lui mi ha chiesto se può farvi parte, naturalmente dopo essersi registrato sul forum. Io sono un pò perplesso, non perché lui non sia una brava persona, ci mancherebbe è uno a modo e oltretutto gran lavoratore, ma perché temo che non si integri e si senta a disagio, e poi perché ho come il dubbio che non abbia lucidamente capito di cosa intendevo per pippaboys. Voi che ne dite?, nel dubbio allego foto scattata oggi durante la nostra pausa pranzo.
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante