Pippas buona domenica e ricordate che il Presidente ha parlato alla nazione![]()
Triumphisti, pippate, oppure ve ne andate !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Stamane hanno telefonato i due pippas secessionisti Onanrori e Salvotette, sono sulle pendici dell'Etna a sperimentare la pippa in coppia ad alta quota.
Aspettiamo il loro ritorno per avere una dettagliata relazione dell'esperimento eseguito.
Voci indiscrete locali etnee dicono che hanno visto due individui [uno cicciottino e corto l'altro segaligno con occhiaie] aggirarsi tra lapilli e lava vulcanica con braghe calate, mano nella mano rantolando all'unisono, credo con certezza che i due avvistati siano i nostri sperimentatori .
Che dire.... ben vengano loro e questi esperimenti
Che la mano sia con voi .
Lucertolini liberi !
W la gnagna immaginata !
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Pippalik proprio non la tieniIo ,Salvo,Volverine e Claudio ci siamo prima presi una meravigliosa granitona al porto di Riposto e poi strafatto di Siciliane
Il tutto sotto un sole estivo
Niente h2O![]()
Rori, quando vuoi inizia il report con le foto, poi io posto le mie della cerimonia sotto il "Monumento al Cittadino Tipico del Regno dei due Godzillini"...
Pippalik... l'unica "pioggia" è stata quella delle siciliane...![]()
Bugiardi![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
In verità in verità vi dico ...... Sicilia sole estivo su tutti fronti da Milazzo a Mondello , da Licata a Siracusa ,da Catania a Messina , via Giarre
Pippalik ormai non vali + una sega![]()
Fotu o non è mai sul cesso
Mi raccomando niente foto montaggi![]()