Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: GRAZIE EVERTS76!

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9

GRAZIE EVERTS76!

Credo che come acquirenti di qualcosa, qualunque essa sia, il nostro desiderio sia quello di trovare un venditore che risponda a tutte le nostre domande, anche le più astruse, e ci tolga tutti i dubbi che possiamo avere rispetto ad un prodotto che magari non abbiamo mai provato (..come spesso può accadere ora che le vendite online sono diventate diffusissime) e lo faccia senza lesinare il tempo che dedica alla risposta, senza usare espressioni incomprensibili e soprattutto senza vendere fumo. Infine, che tutta questa collaborazione trovi un completamento nella somministrazione dell'acquisto in tempi ragionevoli e senza incoerenze tra quanto acquistato e quanto ricevuto.

Bene: questo venditore, per quanto mi riguarda, è holeshotmoto.it alias Everts76, utente di questo forum.

Tralascio di menzionare le altre circostanze in cui ha sempre provveduto in maniera encomiabile, ma in questo caso credo si sia superato.
    Sono in procinto di partire per un viaggio in moto di diversi giorni e alla fine della scorsa settimana ho aperto un thread per avere qualche consiglio su un pantalone estivo con determinate caratteristiche. Lui si è limitato a fornire i suoi consigli all'interno del thread da me aperto. Tra le varie opzioni che mi ha sottoposto, ce n'era una particolarmente interessante: sembrava rispondesse in pieno alle mie esigenze.

Ho guardato se sul suo sito vi fosse il capo indicato, ma non c'era. Pertanto mi sono messo alla ricerca del pantalone in tutti i negozi della mia zona, invano.

Mi sono allora messo in contatto privatamente con lui (tutto questo non più tardi 4 gg fa, con il fine settimana nel mezzo..) per capire se avesse la possibilità di procurarselo (..faccio notare che non è stato lui a farsi avanti, nonostante mi avesse consigliato il capo..) e lui si è fatto carico della mia esigenza: mi ha ricontattato e in un paio di giorni si è procurato il pantalone e me l'ha spedito, in tempo perchè lo potessi avere per la partenza. E' arrivato oggi e più tardi lo potrò anche provare.

Il cliente è soddisfatto, anche se ha avuto un'esigenza davvero eccessivamente urgente (sono io il primo a riconoscerlo!!) e sente di doversi sdebitare informando chi è un potenziale cliente che con Everts non prenderà cantonate e non si vedrà vendere del fumo.

Se per far capire che non è una marchetta, serve indicare il thread, lo farò. Faccio presente che è vero che esiste lo strumento del feedback, ma in questo caso il mio feedback positivo si mischierebbe con gli altri, mentre invece è riferito ad una circostanza che è speciale e meritevole della giusta evidenza.

Questo ho scritto con riconoscenza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Quoto

Dove vai di bello milanista marsicano ?

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    sono davvero commosso....e' una soddisfazione leggere queste righe e mi da veramente una gratificazione unica....
    ti rispondo anche io con riconoscenza , anche se a volte penso solo di fare il mio dovere...e soprattutto la mia stima va anche ai clienti/amici (come li chiamo io) come te, che sono sempre disponibili, comprensivi e seri...
    sono davvero contento di servirti e consigliarti, prima ancora di venderti qualcosa.
    grazie...
    alle prossime...e buona strada

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bannato
    Belle cose davvero!!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    grande persona e e vendotore eccezionale, sempre attentissimo al cliente/amico.....non per niente è il mio spacciatore ufficiale di abbigliamento,

una garanzia in tutto

p.s.: me lo hai incluso il condom nella spedizione dei pantaloni?

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Jamex te la potevi risparmiare stante i tuoi gusti in fatto di colori e moto

Testimonio che everts fa di tutto per consigliarlo cromaticamente ma il bucaiolo non lo sta a sentire da quel lato

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    p.s. e prima di un venditore....è un amico

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio

Testimonio che everts fa di tutto per consigliarlo cromaticamente ma il bucaiolo non lo sta a sentire da quel lato

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Jamex te la potevi risparmiare stante i tuoi gusti in fatto di colori e moto
    tutto quello che mi criticato quì in fatto di moto mi fa sentire sempre di aver fatto la scelta giusta
    Ultima modifica di jamex; 22/05/2013 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    evert76 è una garanzia
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    grande persona e e vendotore eccezionale, sempre attentissimo al cliente/amico.....non per niente è il mio spacciatore ufficiale di abbigliamento,

una garanzia in tutto

p.s.: me lo hai incluso il condom nella spedizione dei pantaloni?
    purtroppo ne avevo solo uno usato...XXL:.... :-( e l'ho dimenticato su... :-((

e grazie a tutti amici....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    grazie everts

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi