ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

mi servirebbe una buona antipioggia per la lady..
tanto per estare in tema e non perdere tempo
sul serio Guido
proponi in MP grazie.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Grazie Everts
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
motociclista appassionato, venditore competente e pure amico quando ne hai bisogno... cazzo sei un marziano?
...scherzi a parte, sembra esagerato ma è così![]()

bè Guido è una certezza ,sempre disponibile dà ottimi consigli (anche a suo discapito )velocissimo e professionale ........non a caso mai sentito nessuno avere la più piccola lamentela .
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

guido è un grande, punto.
il venerdì sera prima di pasqua gli ordino il casco nuovo, martedì pomeriggio mi arriva a casa.
non so ancora spiegarmi come caxxo abbia fatto.

Everts è un gran bravo ragazzo!!!
Son contento che l' attività gli giri bene e io sono il primo a spingere eventuali acquirenti verso di lui... vero Guido???
Mi raccomando non rossa che poi lo fermano i poliziotti austriaci!!!
Ultima modifica di Apox; 22/05/2013 alle 18:45 Motivo: Unione Post Automatica

Belle cose
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________