Riesumo questo 3D per rinnovare i ringraziamenti al mitico Guido:
Un paio di settimane fa sono andato a trovarlo finalmente di persona insieme alla mia ragazza e come sempre si è dimostrato prima di tutto un amico e poi il migliore spacciatore di abbigliamento possibile;
abbiamo fatto acquisti bellissimi e ci ha trattattao da Dio e in più si sta facendo in 4 per far arrivare il casco per la mia ragazza
Grazie
Ultima modifica di jamex; 25/06/2013 alle 14:10
grazie everts

Grande Guido,ho comprato diverse cose da lui,merce sempre perfetta e di qualità,e lui sempre disponibile e molto cordiale e simpatico!Quando un giorno ricomprerò la moto non esisterà altro negozio se non il suo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

mi accodo ai ringraziamenti...suca everts76![]()

Che dire di più,... ogni volta che guardo il suo sito mi frego sempre....per acquisti Guido tutta la vita!
![]()
Ultima modifica di ivanbdp; 25/06/2013 alle 20:52
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Mi associo con piacere!!! Anche se glieli ho fatti già via sms appena arrivata la borsa kappa!!!
Grazie Guido
Un abbraccio
Gluca
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Confermo anch'io, massima disponibilita' e cortesia.
Un grande!![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Per fortuna hai riesumato questo post, me l'ero perso, e con esso l'occasione di aggiungermi ai complimenti per
Everts76, nelle occasioni in cui ho avuto a che farci, oltre alla serietà e professionalità, mi ha colpito l'enorme pazienza..
Grazie Guido...