.

.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

veramente una grave perdite.............una voce sempre attenta, puntuale e fuori dai conformismi che annebbiano le coscienze.............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

.

.
ci fossero più persone di chiesa come lui ......
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Mi dispiace, un prete con la P maiuscola.
ho appena sentito al tg che il vecchio Don Andrea Gallo ci ha abbandonato.
Ciao vecchio prete, riuscivi a vedere la bellezza della vita, e che per chi crede del creato, anche tra gli ultimi degli ultimi, quelli che normalmente schifiamo e che qualcuno vorrebbe che scomparirissero come la polvere sotto il tappeto.
Ti sia lieve la terra e salutaci Fabrizio.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Berlusconi ce l'abbiamo ancora tra i coglioni, Don Gallo muore.
Fanculo, i migliori se ne vanno sempre.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".