Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CONSIGLIO SCARICO ARROW

TCP Rider L'avatar di Yug
    Moto
    Street Triple R '13 / Daytona '08 (Solo pista)

CONSIGLIO SCARICO ARROW

Salve ragazzi!

Dunque, notavo che la mia Day è solitamente quella col sound più educato quando vado in pista, e mi sembra l'ora di rimediare a questa cosa!
    Per non spendere millemila euro però pensavo di optare per il solo terminare Arrow Indy Race.. Qualcuno ce l'ha? Com'è?
    Da dei vantaggi tangibili in termini di prestazioni, al di là del sound? E' poi da rimappare (considerate che ho il filtro BMC più libero dell'originale).
    Ultima cosa: su un sito l'ho trovato a 426 euro, spedizione inclusa, nuovo: è un buon prezzo?
    Graaaazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    per il solo terminale butti i soldi, oltretutto in quasi tutte le piste dovresti avere il db killer, e quindi una resa inferiore al silenziatore originale. aspetta di trovare un completo usato, per quello vale la pena

Moto
    Ah ho capito!
    Cavolo, addirittura inferiore all'originale! Vengo un pò giù dalle nuvole, in effetti
    Ti ringrazio molto comunque! Mi hai fatto risparmiare 426 euro!
    Però a questo punto per uno completo esistono delle mappe predefinite per la centralina o c'è bisogno di portarla al banco?

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    per i completi qualcosa di già fatto c'è, per il solo terminale si va di mappa TOR senza pensarci troppo... devi vedere in base al tuo numero di telaio, un po' di configurazioni ci sono Triumph_Custom_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models se poi vuoi la mappa ad hoc serve un banco e qualcuno capace di usarlo

nuovo secondo me non ti conviene prenderlo l'indy race...
    cercati un silenziatore usato che va più che bene... risparmi parecchio, ed elimini almeno il boiler originale...
    come prestazioni, cambia poco niente... come suono qualcosina con dbk e meglio senza, dipende dagli scarichi anche
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    per i completi qualcosa di già fatto c'è, per il solo terminale si va di mappa TOR senza pensarci troppo... devi vedere in base al tuo numero di telaio, un po' di configurazioni ci sono Triumph_Custom_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models se poi vuoi la mappa ad hoc serve un banco e qualcuno capace di usarlo

nuovo secondo me non ti conviene prenderlo l'indy race...
    cercati un silenziatore usato che va più che bene... risparmi parecchio, ed elimini almeno il boiler originale...
    come prestazioni, cambia poco niente... come suono qualcosina con dbk e meglio senza, dipende dagli scarichi anche
    quoto, dipende dagli scarichi.
    non sempre il dbk è deleterio, soprattutto se la bocca dello scarico è esageratamente larga (tipo quelli derivati dai completi adattati ai collettori originali)...inoltre ci sono vari dbk, uno fatto ad hoc che stringe il giusto non guasta, anzi magari mette in pressione corretta i gas di scarico

di sicuro cmq elimini 3kg circa, se non ricordo male, dalla coda...che non fanno di certo male.

hai mp

PS: già l'indy race fa figuriamoci a 400€ e spicci
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    non ti preoccupare del sound, investi in qualcosa di più concreto.... ciclistica, corsi in pista.....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare del sound, investi in qualcosa di più concreto.... ciclistica, corsi in pista.....

Sì, se mi dite poi che non serve praticamente a null'altro sono soldi spesi male...
    Forse con la stessa cifra o poco più ci trovo un completo usato, in effetti!
    E' una buona idea un corso! Anche perchè ne ho già fatto uno in pista, e la differenza poi era proprio palese..

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    la differenza solo con terminale è peso, sound ed estetica nient'altro
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •