Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Romani: avete visto i prezzi dell'ISAM??

TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Moto
    Daytona 675 red
    allora raga anche il Boss è d'accordo!!.. che si fa si apre un topic con le sottoscrizioni?... io non sono molto esperto quindi dite voi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Un buon inizio potrebbe essere:
    ci diamo appuntamento all'ISAM, andiamo in direzione e ci incazziamo.
    Poi scriviamo al Gabibbo e facciamo presente che non esiste un'altro sport che a livello amatoriale costa più di 2 euro al minuto (Valle 25 min=50 euro).

Poi se qualcuno di noi ha un terreno non edificabile e non sa che minchia farci, mettiamo un pò di soldi insieme e ci facciamo la nostra pista privata
    (tra l'altro mi sembra che Magione sia nato più o meno così).
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

TCP Rider L'avatar di giorie
    Moto
    Prima SPEED '04 adesso SPEED '10

grande wembo

oggi come oggi non ho terreni adatti a farci una pista da motomondiale però mò me lo segno... non sa mai .

Scerhzi a parte la cosa più immediata, anche più di andare tutti insime li di persona (sono comunque disponibile), è mandare e-mail con la protesta all'indirizzo: info@isam-spa.it specificando che l'escalation di prezzi è stata assurda e che la giustificazione che si gira di più è solo virtuale perchè nessuno gira tutta la mattina.

Io l'ho fatto ed ho chiesto il ritorno ai 55 euro per 1 ora e mezza (poi se da 55 diventano 60 è ancora gestibile....)

Se lo facciamo tutti separatamente forse è ancora più efficace perchè li sommergiamo di singole e -mail e l'effetto scenico e superiore

Ciao

5. 16/04/2007, 08:08

Motivo
    doppio

TCP Rider L'avatar di Philboy
    Moto
    speed 955i + 749s solopista
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ragazzi l'isam fa ca*are...sicurea zero e pista da go kart...sò proprio ciociari, pensano de fregà ilprossimo... ma annasero affan**lo...
    te quoto al 100 % jap... io ci sono andato un paio di volte giusto per sverginarmi... ma una volta entrato a valle....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Tanto per dirne una io vado 4 5 e 6 maggio, TRE dico TRE giorni pieni a rijeka con box doppio di quelli nuovi 350 EUROOOO!!! vale tutto il viaggio..... l'isam ce l'ho a 10 minuti da casa ma se prima con 55 euro uscivi da casa te facevi dù giretti tanto per dire che hai girato in una pseudo pista e poi tornavi a casa pè pranzo, adesso possono pure chiude per quanto mi riguarda. preferisco fare 800 km e strafogamme de pista vera due volte all' anno piuttosto....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da Wembo Visualizza Messaggio
    Poi se qualcuno di noi ha un terreno non edificabile e non sa che minchia farci, mettiamo un pò di soldi insieme e ci facciamo la nostra pista privata
    Servono tanti, ma tanti soldi, solo un po' non bastano.
    Un metro quadro di asfalto dello spessore di una manciata di cm., costa intorno ai 5 € x 8 metri di larghezza (pista stretta) x 2000 metri di lunghezza (pista corta) = 80000 €. E solo per il nastro di asfalto!
    Considerando che prima però devi farci il fondo e dopo i cordoli, viene fuori un cifrone; e stiamo parlando solo della striscia su cui girare, senza nient'altro intorno.
    Se poi hai intenzione di far pagare qualcuno per entrarci, in modo da ammortizzare le spese, hai un sacco di vincoli relativi alla sicurezza "e la lira si impenna", come diceva Carcarlo Pravettoni.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Moto
    Daytona 675 red
    Citazione Originariamente Scritto da giorie Visualizza Messaggio
    oggi come oggi non ho terreni adatti a farci una pista da motomondiale però mò me lo segno... non sa mai .

Scerhzi a parte la cosa più immediata, anche più di andare tutti insime li di persona (sono comunque disponibile), è mandare e-mail con la protesta all'indirizzo: info@isam-spa.it specificando che l'escalation di prezzi è stata assurda e che la giustificazione che si gira di più è solo virtuale perchè nessuno gira tutta la mattina.

Io l'ho fatto ed ho chiesto il ritorno ai 55 euro per 1 ora e mezza (poi se da 55 diventano 60 è ancora gestibile....)

Se lo facciamo tutti separatamente forse è ancora più efficace perchè li sommergiamo di singole e -mail e l'effetto scenico e superiore

Ciao
    sono d'accordo con te... mail già inviata

TCP Rider L'avatar di pesdra
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    d'accordissimo!!!

col cavolo che sgancio 180 euro x l'isam!|!|!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12