...quali sono i tempi di consegna dei prodotti acquistati on line dal sito in titolo?
grazie
...quali sono i tempi di consegna dei prodotti acquistati on line dal sito in titolo?
grazie

leggo da chi fa acquisti sul sito da 3 a 5 giorni
io, in pieno periodo di blocco dei trasporti del movimento dei forconi e qui al profondo sud, ho ricevuto un pacco in 5 giorni. Sono molto veloci ed efficienti. comunque con il track code che viene prodotto nel momento dell'acquisto puoi seguire lo stato della spedizione in tempo reale
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

io non so acquistare da loro,che ignorante che sono
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Sono ultraprecisi....3/5 gg.....fatti giá vari acquisti e mai un problema....in caso di reso ti organizzano anche il ritiro.....straconsigliato....

3\5 gg qui al profondo sud dove la GLS è una ciofeca di efficienza. Dopo due ore dall`ordine ti spediscono e ti mandano il nr. di track dove puoi vedere l`efficenza inglese e la cialtroneria italiana
Ho acquistato un sacco di roba e te lo consiglio
sono efficientissimi! una sola volta hanno ritardato tantissimo, ad un certo punto li ho contattati, tipo dopo due settimane dall'ordine, e stavano smantellando mezzo magazzino perchè non trovavano la maglietta della taglia che avevo ordinato, e arrivarono alla conclusione che ci doveva essere stato qualche errore nella compilazione delle rimanenza di magazzino, sostituita maglietta con cavo frizione e dopo 5 giorni era tutto qui...

aiutatemi a fare qualche acquisto..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".