Buongiorno a tutti! Da due mesetti ho messo in pensione la mia Hornet, per passare dopo luuuuuuunga meditazione alla Street Triple R 2013! Ho scritto lunga perchè sinceramente volevo passare ad una supersportiva che io adoro e che ho sempre sognato, ma per costi esorbitanti e zavorra propensa a venir via con me appresso.. Ho messo da parte il 100% del cuore, per portarmi ad un 40% di testa e 60% di cuore.
E quindi ora son qui per fare qualche modifica alla piccolina.. Per carità la moto è fenomenale! Mi diverto da morire, ma non ha l'impostazione che io amo ovvero braccia e polsi distrutti e bello caricato in avanti.. Quindi pensavo di provar, almeno in parte ad ovviare la cosa:
Vorrei montar su le seguenti cosucce:
- Manubrio Streetfighter
- Pedane arretrate
Poi vorrei sollevar maggiormente il mono, secondo voi avrei già un miglioramento verso quello che desidero? O tutti mi direte " hai fatto una grande cagata e rimedia comprandoti la daytona"? Ripeto la moto esteticamente mi piace molto, anche come motore e ciclistica essendo la R ben dotata.. Ma proprio la posizione di guida non mi fa esultare al miracolo!..
Attendo consigli vari da tutti voi!
P.S. Spero di non aver sbagliato a mettere il messaggio in caso contrario chiedo venia!![]()