Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Modifiche Street Triple R

Nuovo TCP Rider

Modifiche Street Triple R

Buongiorno a tutti! Da due mesetti ho messo in pensione la mia Hornet, per passare dopo luuuuuuunga meditazione alla Street Triple R 2013! Ho scritto lunga perchè sinceramente volevo passare ad una supersportiva che io adoro e che ho sempre sognato, ma per costi esorbitanti e zavorra propensa a venir via con me appresso.. Ho messo da parte il 100% del cuore, per portarmi ad un 40% di testa e 60% di cuore.

E quindi ora son qui per fare qualche modifica alla piccolina.. Per carità la moto è fenomenale! Mi diverto da morire, ma non ha l'impostazione che io amo ovvero braccia e polsi distrutti e bello caricato in avanti.. Quindi pensavo di provar, almeno in parte ad ovviare la cosa:

Vorrei montar su le seguenti cosucce:
    - Manubrio Streetfighter
    - Pedane arretrate

Poi vorrei sollevar maggiormente il mono, secondo voi avrei già un miglioramento verso quello che desidero? O tutti mi direte " hai fatto una grande cagata e rimedia comprandoti la daytona"? Ripeto la moto esteticamente mi piace molto, anche come motore e ciclistica essendo la R ben dotata.. Ma proprio la posizione di guida non mi fa esultare al miracolo!..

Attendo consigli vari da tutti voi!

P.S. Spero di non aver sbagliato a mettere il messaggio in caso contrario chiedo venia!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di street 675 RR
    Moto
    street r+zard basso
    io ho messo il manubrio del monster 796 e pedane arretrate e la posizione è molto migliorata,ma scordati di "sentire" le reazione di una carenata ;-) sono 2 mondi diversi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ciao, intanto ti invito a presentarti qui:

Presentazioni

così ti fai conoscere un po' da tutti

andando alle domande, la Street nuova è uscita da poco quindi è difficile dire come si comporterebbe modificandone le altezze, almeno qui nel forum nessuno ci ha ancora messo le mani.
    d'altronde già la "base", un pelo più bassa dietro, è un gioiello da guidare ed ha un gran bell'avantreno solido e preciso anche ad alte velocità, un altro mondo rispetto alle altre naked leggerine e nervose, quindi così su due piedi eviterei di alzarla dietro solo per cambiare la posizione di guida rischiando di rovinarne l'ottimo equilibrio.

più che altro prima di metterci le mani ti consiglierei di aspettare l'estate con il tempo buono per farti qualche passo a ritmo deciso, per vedere che sensazioni ti dà quando si tira

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    io ho messo su le pedane ed è molto migliorata, almeno come feeling di guida. Poi il manubrio mi ispira, non ne sento troppo il bisogno, quello della R è gia buono come posizione, forse un po' alto ma non male, per strada secondo me può andare!

Benvenuto comunque!
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Nuovo TCP Rider
    se vuoi fare un tentativo semplice senza perdere molto tempo e vedere come ti trovi sfila di qualche millimetro gli steli forcella dalle piastre vedrai che la moto diventa piu reattiva ma non esagerare che poi in uscita di curcva ti si imbizzarrisce e se non ha un amm di spterzo la vedo dura! ad ogni modo una modifica del genere per quanto molto semplice poi andrebbe seguita con un setting mirato delle sospensioni...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •