Ciao a tutti!
Ormai sono quasi due anni che vi seguo assiduamente. Dal vecchio forum, con i mitici topic sulla gnocca, i milioni di post sul problema dei freni delle prime nuove Speed, gli sfottò sul colore della motina del Boss, le foto di Bastard, le indecisioni motoristiche di Pampie... Ora penso sia giunto il momento di diventare parte attiva di questa bella community.
Mi presento:
mi chiamo Emanuele, sono di Salerno, ho 23 anni, studio Ingegneria ed ho una insana passione per le moto.![]()
Ad appena 6 mesi mi fu regalata la prima motina elettrica.
A 5 anni la vespa (sempre elettrica). A 12 andavo in giro per le viuzze della casa di campagna col vecchio Si di papà e a 15 ho avuto il "motorino", un mbk nitro. A 19 anni apprifittando del fatto che si era fuso il motore mio padre da indietro il mio motorino e si prende una bellissima virago del 93, ed io eredito il suo Majesty 250. Tra noi due non scoccherà mai l'amore ed il tempo di mettere da parte qualche soldino e a 20 anni prendo la mia prima motina! Un ducati monster 600 dark.
Le emozioni che mi regala sono stupende, ma durano il tempo di una estate. Il 600 non mi basta +, non va una cippa (54 cavallini...). Devo cambiare moto (e quel "devo" lo maturo dopo esser stato deriso + e + volte al semaforo da scostumati
con beverly e tmax!!!). Provo a convincere mio papino a fare un finanziamento per la Speed ma non c'è ne (è un brutto momento per i commercianti...
![]()
![]()
). Quasta volta cerco di scegliere badando, non tanto all'estatica e al marchio, ma alla sostanza. Mi
convinco che una zetina sia un buon compromesso. A 21 anni prendo una z750 del 2004 super accessoriata.Le prime uscite sono una delusione totale. Sono preso dallo sconforto. Rivoglio il due cilindri. Fa niente che non va ma sti
4 cilindri proprio non mi divertono. Poi sta cacchio di zetina pesa una tonnellata! Mi sembra ci siano una 50ina di kili di differenza tra il monster e la kawa e si sentono tutti! Poi ci faccio la mano, monto un bel pignone da 14 e mi ritorna il sorriso.
Che dire +?
Ho capito che le moto che fanno per me hanno 2, al massimo 3 cilindri...
Il mio cuore batte solo per lei: la Speed!![]()
![]()
La sogno di notte... e pure di giorno! Qualche volta faccio qualche scappatella notturna con una Buell ma nn è niente di serio
!
Non mi resta che risalutarvi a tuttiii!!!![]()