


Devi aprire le pinze vedere gli o-ring come sono messi e pulire per bene i pistoni...una revisione delle pinze ti costa poco ed è semplice farla.
A me questo problema me lo da la ruota posteriore. Infatti settimana prox smonto la pinza e vediamo che succede..perchè cosi le pastiglie mi durano massimo 1 mese
SIC 58
oddio scusami ostile inglese.
si ho lo stesso problema, ma se ti mando in "confusione" apro un topic uguale giusto qui sotto
lol
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
sicuro di avere le pasticche per i dischi wave ? le zcoo esistono standard o wave a seconda del disco
hai pulito i pistoncini prima di montare le nuove pasticche facendoli uscire quasi tutti?
grattatina e smussatina degli spigoli vivi delle pasticche nuove ?
pelatina di grasso antigrappnate alla graffite sul perno che guida le pasticche ?
basta veramente poco per creare attriti, sembra assurdo ma io pulisco e lubrifico veramente il tutto stando attendo a nn far andare del lubrificante su disco o pasticche![]()


Ci sono le zcoo normali e per dischi a margherita .. Quali hai messo ??


Ho messo quelle per dischi lisci su dischi a margherita, me l'ha consigliato il mio ricambista e come frenata mi trovo bene. Le pasticche per dischi a margherita sono leggermente più dure, quindi più più aggressive, le mie sono più morbide e quindi modulabili, anche se la mia pompa (Braking Cam Control) è fin troppo morbida e forse un pò più di incisività non mi sarebbe dispiaciuta, comunque nel complessso non mi lamento.
Domani o dopodomani cambio anche il disco posteriore, vediamo come va. Alla prima occasione però faccio tutta la manutenzione delle pinze come mi ha detto cicorunner.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori