Ciao a tutti,
mi sono trasferito a Bologna e sto cercando un'officina alla quale affidare la mia Day '08 per il tagliando dei 20.000 km.
Ho fatto una ricerca nel forum e i post a riguardo non sono recentissimi, un po' di cose come i vari concessionari sono cambiate, ed eccomi qui a cercare un consiglio.
Attualmente stavo considerando:
-AreaMoto (concessionario Triumph di Modena) su cui ho visto buoni feedback sul forum: Assistenza Moto Modena, Abbigliamento Motociclette, Kawasaki Emilia Romagna | Area Moto Free Shop Modena
-GardinaliRacing (officina multi marca di Ferrara): consigliato da un amico che ha portato la sua CB 1000 a montare scarico + assetto Moto Gardinali Racing - Officina - Riparazione e preparazione moto da strada e da pista.
-Cesari (concessionario Triumph di Bologna):Cesari Yamaha ed Aprilia Center - Gruppo Buscaroli
Ho contattato i primi 2 e ho visto che i prezzi per il tagliando sono allineati, gli interventi rilevanti comprendono:
-cambio olio + filtro
-cambio filtro aria
-pulizia corpi farfallati + regolazione minimo
-cambio candele
-aggiornamento mappa centralina (solo AreaMoto)
La moto ha fatto 1500 km in pista, il resto in strada. Fino ad ora ha solo fatto cambio olio + filtro 1 volta all'anno e la moto è completamente originale.
Mi confermate che sono officine a cui affidereste la vostra bimba?
Lamps,
Simone