Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quale buona officina a Bologna o dintorni?

TCP Rider
    Moto
    Pensando a Daytona 675

Quale buona officina a Bologna o dintorni?

Ciao a tutti,
    mi sono trasferito a Bologna e sto cercando un'officina alla quale affidare la mia Day '08 per il tagliando dei 20.000 km.

Ho fatto una ricerca nel forum e i post a riguardo non sono recentissimi, un po' di cose come i vari concessionari sono cambiate, ed eccomi qui a cercare un consiglio.
    Attualmente stavo considerando:
    -AreaMoto (concessionario Triumph di Modena) su cui ho visto buoni feedback sul forum: Assistenza Moto Modena, Abbigliamento Motociclette, Kawasaki Emilia Romagna | Area Moto Free Shop Modena
    -GardinaliRacing (officina multi marca di Ferrara): consigliato da un amico che ha portato la sua CB 1000 a montare scarico + assetto Moto Gardinali Racing - Officina - Riparazione e preparazione moto da strada e da pista.
    -Cesari (concessionario Triumph di Bologna):Cesari Yamaha ed Aprilia Center - Gruppo Buscaroli

Ho contattato i primi 2 e ho visto che i prezzi per il tagliando sono allineati, gli interventi rilevanti comprendono:
    -cambio olio + filtro
    -cambio filtro aria
    -pulizia corpi farfallati + regolazione minimo
    -cambio candele
    -aggiornamento mappa centralina (solo AreaMoto)

La moto ha fatto 1500 km in pista, il resto in strada. Fino ad ora ha solo fatto cambio olio + filtro 1 volta all'anno e la moto è completamente originale.

Mi confermate che sono officine a cui affidereste la vostra bimba?

Lamps,
    Simone

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Scusa mi diresti la prima officina cosa ti chiederebbe per il tagliando? Sono vicino al secondo tagliando e qui a Bologna la mia moto non la vedramnno nemmeno col cannocchiale

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Anch'io sono curioso di chiederti che preventivo ti hanno fatto.
    Ma la pulizia dei corpi farfallati è necessaria ?

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Con Cesari ho avuto molte brutte esperienze, te lo sconsiglio. Purtroppo è l'unico ufficiale Triumph a Bologna, quindi o vai in uno degli altri che hai citato (non li conosco, non saprei consigliarti) oppure vai da un meccanico non ufficiale Triumph se non hai problemi di garanzia...Io vado da Blu Race in via Emilia Levante.

Ah noto ora che la discussione è di un mese fa, ormai avrai risolto.
    Ultima modifica di Wit; 01/06/2013 alle 14:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Moto
    ......ora ho un'America
    Qui sul forum mi avevano consigliato GPbike a San Lazzaro, ci sono andato due anni fa per revisione e tagliando persona silenziosa e precisaa, lavoro eccellente. Ve lo consiglio. quest'anno farò pochi km quindi agliando fai da te ma l'anno prossimo visto che devo revisionare la moto e camabiare pasticche ci andrò.
    Se ti interessa contattami e ti do il suo cell.
    Nathan Never

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •