ieri pomeriggio ho portato la mia bella a cesena da motorix a fare il 2° tagliando quello dei 10000 o dell'anno di vita (a proposito AUGURI SPEEDY).
dato che vengo da rimini sono rimasto in officina con i due meccanici Sanzio (capofficina) e Luigi. in assoluto Sanzio è il miglior meccanico al quale affidare la propria moto in quanto competente e ordinatissimo, Luigi è un vero innamorato di moto carenate e pista cmq veramente bravo pure lui.
i lavori svolti sono stati: cambio olio, filtro aria, filtro olio, candele, montaggio cupolino e parafango. ora d'inizio 14.40 e finito alle 16.45. costo del tagliando (senza gli accessori) 209 euro. non mi interessa se è molto o poco, l'importante è che sono veramente bravi. un bravo di cuore.
e dato che tutte le ciambelle non riescono col buco, se i meccanici sono eccezionali e simpatici, altretanto non si può dire per chi sta alle vendite/cassa difatti lui mi ha liquidato con un semplice "ciao roberto ci vediamo al prossimo tagliando" mentre Sanzio mi fa "passa anche prima a salutarci" con fare sempre sorridente.
che voto do alla mia concessionaria ? officina 9 vendite 6-