Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Un nuovo vecchio utente

Nuovo TCP Rider

Un nuovo vecchio utente

Ciao a tutti,
    il titolo forse non è molto chiaro ma due anni e mezzo fa mi iscrissi perché pensavo di prendere una Street Triple, ovviamente non ricordo più i dati di accesso (nemmeno il nick se devo dire la verità ) e ho cambiato mail, quindi...

In ogni caso sono Federico da Milano, alla fine la Street non la presi ma "ripiegai" su un Hypermotard796.
    Ora che ho finito il periodo di depotenziamento vorrei cambiare moto, evitando di aspettare che la mia si svaluti, con qualcosa da tenere per un luuuuungo periodo.

Sto valutando Streetfighter848 e, Speed e fino a poco tempo fa anche il SuperDuke ma all'improvviso KTM mi sta un po' sulle scatole e quindi l'ho scartata

Queste sono le due scelte rimanenti visto che le Giap non le considero (non sono razzista eh, solo che son brutte ).

Ammetto che la Speed sarebbe quasi una seconda scelta in quanto l'altra mi piace di più esteticamente ma chiamarla ripiego è un insulto perché è comunque una bellissima moto (alla fine la mia prima scelta a 18 anni sarebbe stata una StreetTriple quindi proprio schifo non mi fa ).

Mi sono iscritto per avere info sulla 1050 e così posso fare qualche domandina (dopo aver usato il tasto cerca ovviamente).

Ciao a tutti,
    Federico

ps: aggiungo una foto dell'altra mia moto, una ducati ss600 modificata "leggermente" con mio padre, ieri l'abbiamo accesa dopo quasi due anni:

foto (2).jpg
    Ultima modifica di Phi; 25/05/2013 alle 01:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    Ciao!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Ciao rì benvenuto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di vb66
    Moto
    speed 955i 2003
    ciao

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ciao !!!

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Citazione Originariamente Scritto da Phi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    il titolo forse non è molto chiaro ma due anni e mezzo fa mi iscrissi perché pensavo di prendere una Street Triple, ovviamente non ricordo più i dati di accesso (nemmeno il nick se devo dire la verità ) e ho cambiato mail, quindi...

In ogni caso sono Federico da Milano, alla fine la Street non la presi ma "ripiegai" su un Hypermotard796.
    Ora che ho finito il periodo di depotenziamento vorrei cambiare moto, evitando di aspettare che la mia si svaluti, con qualcosa da tenere per un luuuuungo periodo.

Sto valutando Streetfighter848 e, Speed e fino a poco tempo fa anche il SuperDuke ma all'improvviso KTM mi sta un po' sulle scatole e quindi l'ho scartata

Queste sono le due scelte rimanenti visto che le Giap non le considero (non sono razzista eh, solo che son brutte ).

Ammetto che la Speed sarebbe quasi una seconda scelta in quanto l'altra mi piace di più esteticamente ma chiamarla ripiego è un insulto perché è comunque una bellissima moto (alla fine la mia prima scelta a 18 anni sarebbe stata una StreetTriple quindi proprio schifo non mi fa ).

Mi sono iscritto per avere info sulla 1050 e così posso fare qualche domandina (dopo aver usato il tasto cerca ovviamente).

Ciao a tutti,
    Federico

ps: aggiungo una foto dell'altra mia moto, una ducati ss600 modificata "leggermente" con mio padre, ieri l'abbiamo accesa dopo quasi due anni:

foto (2).jpg
    Ribenvenuto Federico.
    Mi dispiace che non hai ripiegato sulla Street ma almeno sei andato a cadere su una moto diversa di genere ma insomma........che moto!!!!
    Le 2 pretendenti attuali sono 2 moto spettacolari in tutto..........sono 2 figate pazzesche!!!!
    Sulla Ducati ss600 avrei da fare un lieve apprezzamento........
    E' magnifica!!!
    Anche se sarebbe stata molto meglio con i raggi
    Complimenti a te e al papà per l'ottimo lavoro svolto!
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider L'avatar di Tiger54
    Moto
    In arrivo......
    Ciao Federico e..........ri- benvenuto su tcp.

TCP Rider L'avatar di renx
    Moto
    street triple r abs 2013
    ciao

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Ciao
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da frankiebali Visualizza Messaggio
    Ribenvenuto Federico.
    Mi dispiace che non hai ripiegato sulla Street ma almeno sei andato a cadere su una moto diversa di genere ma insomma........che moto!!!!
    Le 2 pretendenti attuali sono 2 moto spettacolari in tutto..........sono 2 figate pazzesche!!!!
    Sulla Ducati ss600 avrei da fare un lieve apprezzamento........
    E' magnifica!!!
    Anche se sarebbe stata molto meglio con i raggi
    Complimenti a te e al papà per l'ottimo lavoro svolto!
    Grazie mille dei complimenti, per i raggi c'è tempo, ho il posteriore a cui basta poco per essere montato mentre per l'anteriore dovrei cambiare anche le forcelle i dischi e le pinze, insomma un lavoro che diventa abbastanza costoso.

Sulle pretendenti c'è da dire che alla fine la posizione in sella (la cosa che mi preoccupa di più in assoluto per un problema alle spalle) è molto simile quindi se va bene una dovrebbe andare bene anche l'altra, ma soprattutto per il prezzo.

Grazie a tutti del benvenuto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •