Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Un nuovo vecchio utente

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

Un nuovo vecchio utente

Ciao a tutti,
    il titolo forse non è molto chiaro ma due anni e mezzo fa mi iscrissi perché pensavo di prendere una Street Triple, ovviamente non ricordo più i dati di accesso (nemmeno il nick se devo dire la verità ) e ho cambiato mail, quindi...

In ogni caso sono Federico da Milano, alla fine la Street non la presi ma "ripiegai" su un Hypermotard796.
    Ora che ho finito il periodo di depotenziamento vorrei cambiare moto, evitando di aspettare che la mia si svaluti, con qualcosa da tenere per un luuuuungo periodo.

Sto valutando Streetfighter848 e, Speed e fino a poco tempo fa anche il SuperDuke ma all'improvviso KTM mi sta un po' sulle scatole e quindi l'ho scartata

Queste sono le due scelte rimanenti visto che le Giap non le considero (non sono razzista eh, solo che son brutte ).

Ammetto che la Speed sarebbe quasi una seconda scelta in quanto l'altra mi piace di più esteticamente ma chiamarla ripiego è un insulto perché è comunque una bellissima moto (alla fine la mia prima scelta a 18 anni sarebbe stata una StreetTriple quindi proprio schifo non mi fa ).

Mi sono iscritto per avere info sulla 1050 e così posso fare qualche domandina (dopo aver usato il tasto cerca ovviamente).

Ciao a tutti,
    Federico

ps: aggiungo una foto dell'altra mia moto, una ducati ss600 modificata "leggermente" con mio padre, ieri l'abbiamo accesa dopo quasi due anni:

foto (2).jpg
    Ultima modifica di Phi; 25/05/2013 alle 01:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •