Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
QUESTA DISCUSSIONE è NATA DAL FATTO CHE BINHO HA FATTO PIAGNE UN'R1

PRIMA BASJOE CONTINUAVA A DIRE CHE è IL PILOTA CHE CONTA, TU ADESSO DICI CHE è LA MOTO

IO DICO CHE è LA MOTO CHE FA LA DIFFERENZA, MA NEL MISTO E IN CURVA CONTA UN PO' MENO LA MOTO E UN PO' DI PIù IL MANICO DEL PILOTA, MENTRE SUL DRITTO TUTTI SON CAPACI DI APRIRE IL GAS

IN OGNI CASO DIPENDE DALLA PISTA, PERCHè UN'R1 DA 180 CV NELLO STRETTO PUò PERDERE ANCHE DA UN MOTARD, DA UN 125 O DA UN MONSTER 600
ok... adesso il tuo concetto è più chiaro e lo condivido! prendi un rettilineo, asfalto buono, nessuno tra le palle... una R1 senza ombra di dubbio mi fa mangiare la sua polvere... prendi una tangenziale: curve, passaggi stretti tra le auto, scelte che vanno prese in un millessimo di secondo... ecco che qui conta il manico e anche l'incoscienza direi!!! e così è successo... fin quando c'è stata strada sgombra e rettilinei il tizio sfogava con tranquillità la sua NOTEVOLE cavalleria (giuro che ho avuto l'impressione di stare su un triciclo, cazzo che potenza che ha un 1000 carenato!!!!!!) ma quando c'è stato da curvare e sorpassare il tizio ha ceduto la mano... da qui il titolo della discussione: puoi avere tutti i cavalli che vuoi, ma su una moto se non hai il manico...