Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: SPRINT ST 2011

TCP Rider L'avatar di ghiguzzo
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050 ABS
    Da felicissimissimissimo possessore di una ST, devo comunque dire che avrei aggiornato ben altre cose che un faro...
    Un po' di elettronica in piu' (mappature e controllo trazione) e magari anche una frizione senza il cavetto!
    Ah, non ho controllato se l'hanno fatto... Non mi dite di si, senno' me la ordino da solo!

Cia'

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    No, la frizione è sempre la stessa, come gran parte della moto.
    La questione pesante è un'altra: tra la ST e la GT c'è una differenza nell'angolo del canotto di sterzo, che è più verticale sulla GT per guadagnare in manegevolezza e pare che la differenza sia molto evidente guidandola. Sarei curioso di sapere se è stato modificato il telaio o se hanno giocato sulle quote ciclistiche.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da ghiguzzo Visualizza Messaggio
    Da felicissimissimissimo possessore di una ST, devo comunque dire che avrei aggiornato ben altre cose che un faro...
    Un po' di elettronica in piu' (mappature e controllo trazione) e magari anche una frizione senza il cavetto!
    Ah, non ho controllato se l'hanno fatto... Non mi dite di si, senno' me la ordino da solo!

Cia'
    Magari il TC si, ma le mappe sul 1050 servirebbero a nulla.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da arancione Visualizza Messaggio
    QUESTA E' LA FOTO DELLA SPRINT ST 2011, purtoppo in italia non viene importata , io la reputo stupenda .
    qualcuno sa se oltre al gruppo ottico anteriore della GT (che casualmente è l'unica cosa che mi piace della GT) eredita anche il motore da 131CV?

non capisco come fa uno a spendere 16000 euro per un VFR 1200 quando per 4000 in meno potrebbe avere una moto come questa...boh, i gusti sono gusti ma...

2011-triumph-sprint-st-02.jpg:
    Bè...ti sei già risposto da solo, non la importano= mercato non interessante, tradotto, sarebbe un fallimento totale.
    Lascia stare il vfr 1200, che in quanto elettronica e affidabilità è un mezzo totale, senza dimenticare il V4 che ha sotto, il quale mi insegni avere costi di produzione più alti dei 4 in linea e caratteristiche uniche di coppia ed elasticità (se non ricordo male ha una cavalleria paragonabile al mio cbr1000rr 2011)
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di ghiguzzo
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Magari il TC si, ma le mappe sul 1050 servirebbero a nulla.
    Io invece le troverei utili, oltre che ormai quasi un "must" sulle moto di un certo livello.
    Per me che spesso attraverso una città incasinata come Roma sotto la pioggia, un bella mappatura "rain" farebbe comodo.
    Per qualcuno che sa spingere forte forte, magari una distinzione tra "sport" e "touring" potrebbe piacere... Non so magari è solo una questione di prestigio, non di vera utilità.
    Perché è vero che la moto va bene così com'è, ma è pur sempre una moto per "grandi" e la concorrenza offre di più.
    ...:::: Spread your wings ::::...

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    Bè...ti sei già risposto da solo, non la importano= mercato non interessante, tradotto, sarebbe un fallimento totale.
    Lascia stare il vfr 1200, che in quanto elettronica e affidabilità è un mezzo totale, senza dimenticare il V4 che ha sotto, il quale mi insegni avere costi di produzione più alti dei 4 in linea e caratteristiche uniche di coppia ed elasticità (se non ricordo male ha una cavalleria paragonabile al mio cbr1000rr 2011)
    il VFR 1200 è dato a 176 CV. Io ho provato la versione DCT... e ho comprato Kawa... stesso prezzo, anzi qualcosina in meno...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    per carità, hai provato ed hai fatto la tua scelta, ci sta e va rispettata, ci mancherebbe.
    Il punto qui è il paragone tra la Sprint e il VFR, non un mezzo con caratteristiche simili.

Per curiosità, quale Kawa hai preso, il 1400? scusa se scritto precedentemente, non ho letto tutti i post - mea culpa -
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    r curiosità, quale Kawa hai preso, il 1400? scusa se scritto precedentemente, non ho letto tutti i post - mea culpa -

proprio quello....
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    No, la frizione è sempre la stessa, come gran parte della moto.
    La questione pesante è un'altra: tra la ST e la GT c'è una differenza nell'angolo del canotto di sterzo, che è più verticale sulla GT per guadagnare in manegevolezza e pare che la differenza sia molto evidente guidandola. Sarei curioso di sapere se è stato modificato il telaio o se hanno giocato sulle quote ciclistiche.
    si è vero che hanno modificato l'angolo di sterzo, ma perchè rispetto alla ST hanno allungato l'interasse, e hanno recuperato così in maneggevolezza...ma ciò non vuol dire che sia più maneggevole della ST...a ogni moto il suo compromesso

Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    proprio quello....
    vogliamo foto e recensione
    Ultima modifica di ondalibera; 11/06/2013 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    si è vero che hanno modificato l'angolo di sterzo, ma perchè rispetto alla ST hanno allungato l'interasse, e hanno recuperato così in maneggevolezza...ma ciò non vuol dire che sia più maneggevole della ST...a ogni moto il suo compromesso
    Si, il gioco è quello.
    Io comunque sulla ST un bel Traction Control lo vorrei più delle mappature. Tanto dopo un poco ti abitui e giri sempre con la mappa stracazzuta.
    Solo che poi si fa presto a dire traction control... si deve vedere la vedere la taratura, che non è sempre come vorremmo noi. Insomma secondo me, che di moto ne sto guidando tante, l'elettronica per gran parte è ancora alla prima generazione, qualcuno ha evoluto la seconda generazione verso la direzione sbagliata e solo un minimo di case sta veramente producendo le moto degli anni 2010.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •