Nel senso: avra max 2 mesi, la vuoi già cambiare o pensi di affiancarla?

Nel senso: avra max 2 mesi, la vuoi già cambiare o pensi di affiancarla?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Allora dopo poco più di un mese e 6000 chilometri tra Croazia, Bosnia, Montenegro, Albania, Kossovo , Macedonia e Grecia il tutto in 10 giorni, ritengo di essere in grado di esprimere i primi giudizi. La moto e molto maneggevole anche se il peso in manovra si fa sentire, il consumo di carburante è più che accettabile, vicino ai 20 chilometri per litro, ho praticamente usato quasi sempre la 5 e la 6 marcia ( motore molto elastico ) vibrazioni quasi assenti, frenata direi discreta, nettamente migliore quella della Caponord 1200 del mio compagno di viaggio, ottima trazione, pneumatico posteriore da 150 più svelto ma meno performante del 180 della mia ex Tiger 1050, forcella eccessivamente morbida in frenata affonda con decisione. Insomma un ottimo acquisto, la ricomprerei senza indugi, solo alcuni piccoli difetti, un faro supplementare che fa condensa e le maniglie posteriori che si sono leggermente scolorite con lo sfregamento della sacca da sella , originale. Un saluto e buona strada a tutti.