Cosa dite ad una donna per ..........![]()
Cosa dite ad una donna per ..........![]()
di bocca quanto?![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
basta un fischio e corrono![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Attendo l`intervento di Old![]()
Niente.
Memore dei drammatici tentativi giovanili non dico più niente.
L'ultima volta che ho timidamente provato con un educatissimo :- ciao, come ti chiami?- fu nel1977 a Roma di notte aspettando l'autobus notturno ad una fermata del suddetto.
C'era una ragazza nera che a me parve molto carina, complice forse la scarsa illuminazione, con due occhialini alla Angela Davis e sentii questo irrefrenabile impulso.
Eravamo soli sul marciapiede.
Ma lei finse di non capire e io mi ritrassi in buon ordine.
Dopo qualche minuto arrivò un negrone immenso e cominciarono a parlare amichevolmente nel loro idioma sconosciuto.
Temetti che gli raccontasse della mia molestia e mentalmente ripassai le indicazioni lette nel "manuale del perfetto vigliacco" provvidenzialmente regalatomi qualche settimana prima da un previdente amico.
Il manuale consigliava in casi del genere di non reagire, ma afflosciarsi completamente su se stessi fingendosi svenuti,confidando nel senso di pietà dell'aggressore .
Ma non ce ne fu bisogno.
I due mi ignorarono completamente e salimmo sullo stesso autobus non appena questo arrivò.
Da allora aspetto che il primo passo venga fatto da lei.
Ogni tanto, seppur raramente, accade.
le spiego i problemi del gruppo cilindri open deck del vecchio motore 675 e come hanno risolto sul nuovo modello, dove hanno sostituito le canne in umido appoggiate inferiormente con un blocco cilindri amovibile closed deck.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
scendendo dalla mia Lambo non ho bisogno di parlare![]()
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html