Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 229

Discussione: II° RAD.NAZ. Tiger800/XC-Scarlino(GR)

TCP Rider L'avatar di Papo
    Moto
    ex Tiger 800 XC ABS Bianca ora Ktm 1190 Adventure
    Azz ... mi tocca aspettà di andà a casa per vederlo!!!! Sgrunt ... ... ma tanto sò già che sarà troooooppo bello Montaperti è una garanzia totale ...

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Papo !!! Scendi che mi farebbe piacere incontrarti
    guarda qui quello che ti stai perdendo !!!!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...tml?highlight=
    Impegno preso ... stai tranquillo che passata l'orda dei barbari di Agosto ti vengo a trovare ... e spero in compagnia di altri affamati divoratori di carne e pesce ...
    Ultima modifica di Papo; 30/05/2013 alle 12:01 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Troppo buoni. Purtroppo le riprese hanno avuto un po' di incidenti tecnici e meteorologici che non mi hanno permesso di prendere cio' che speravo. Sorry anche per un brano che distorce. Non me ne ero accorto.
    Per i miei compagni di rientro di domenica, il montaggio lo farò tra qualche settimana...
    Domani io ed altro quattro bucaioli partiamo per la Sardegna (Con Sugarglider ad attenderci ad Olbia)

Papo: Ho inserito nel video anche la tua ripresa. Spero non ti dispiaccia e .... porc.... mi hai bruciato la sorpresa finale....
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da montaperti Visualizza Messaggio
    Troppo buoni. Purtroppo le riprese hanno avuto un po' di incidenti tecnici e meteorologici che non mi hanno permesso di prendere cio' che speravo. Sorry anche per un brano che distorce. Non me ne ero accorto.
    Per i miei compagni di rientro di domenica, il montaggio lo farò tra qualche settimana...
    Domani io ed altro quattro bucaioli partiamo per la Sardegna (Con Sugarglider ad attenderci ad Olbia)

Papo: Ho inserito nel video anche la tua ripresa. Spero non ti dispiaccia e .... porc.... mi hai bruciato la sorpresa finale....

E di che mi deve dispiacere .. anzi si ... mi dispiace ... non lo sapevo ... ... non volevo bruciarti la sorpresa ... se solo lo avessi saputo ... ma facciamo pace dai ...

E salutatemi Sugarglider che probabilmente vedrò anch'io a Luglio quando andrò in Sardegna ...

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Papo Visualizza Messaggio
    Azz ... mi tocca aspettà di andà a casa per vederlo!!!! Sgrunt ... ... ma tanto sò già che sarà troooooppo bello Montaperti è una garanzia totale ...

Impegno preso ... stai tranquillo che passata l'orda dei barbari di Agosto ti vengo a trovare ... e spero in compagnia di altri affamati divoratori di carne e pesce ...
    Benissimo

Angelo qualcosa lha lasciato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Benissimo
    Angelo qualcosa lha lasciato
    L'ho lasciato da solo al campeggio Domenica sera ... era in cerca di qualcosa da mangiare e fiutava il terreno come un cane da tartufi ... e il giorno dopo ripartiva per le zone della Chianina e del Prosciutto di Cinta Senese ... è un uomo senza scrupoli ... tutto quello che è commestibile lo cannibalizza ... spero abbia voglia di ritornare a trovarti così avrò un degno avversario ...

Citazione Originariamente Scritto da montaperti Visualizza Messaggio
    Eccoci Qua:

una sola parola ... EMOZIONANTE ... sapevo già senza vederlo come poteva essere ma ora che l'ho visto sono ancora più convinto che abbiano fatto una gran bella cosa ... gran belle persone ... gran bel "montatore" di riprese ... uahahahahahahaha ...... super montaperti ... alle prossime elezioni candidati come Ministro per le Comunicazioni ... io ti votooooooooo!!!!!!!
    Ultima modifica di Papo; 30/05/2013 alle 14:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    Grandiiiiiiiiiiiiiiiii
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Bravo Max mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!
    E bravo anche a Papo x le riprese dell'arrivo !!!

TCP Rider L'avatar di maxpas
    Moto
    tiger xc abs
    GRAZIE!!!!!!!!
    Mi sono venuti i brividi!!!!(sopratutto dal distributore sotto il diluvio)
    Veramente un GRAN BEL VIDEO!!
    Ottimo il montaggio e la colonna sonora!!!
    Che dire poi della performance di Ozama e Signora?
    Fred e Ginger gli fanno una pippa!!!
    Carpe Diem

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Ciao a tutti, siamo appena rientrati dalla Val d'Orcia [sotto ad acqua e freddo per 5 ore] e sto visionando le foto ed i video, che dire.... complimenti e grazie a tutti, un grazie speciale a Papo

Un mio piccolo contributo fotografico, scusate la mia non voluta presenza nelle foto .

CIMG4096.jpg
    CIMG4097.jpg
    CIMG4098.jpg
    CIMG4100.jpg
    CIMG4102.jpg
    CIMG4107.jpg
    CIMG4111.jpg
    CIMG4115.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Torni all`ovile e posti per prima tra i tigrotti !!!!!!!!!!Ageli non ti aspettare che GTI diano il benvenuto i P.B.

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •