Complimenti a Papo. Un salutone a tutti. Vi ho seguito con il pensiero passo passo. Siete fantastici. Grazie per la raccolta fondi per la mia città sempre martoriata. Vi aggiornerò qui sul forum.

Complimenti a Papo. Un salutone a tutti. Vi ho seguito con il pensiero passo passo. Siete fantastici. Grazie per la raccolta fondi per la mia città sempre martoriata. Vi aggiornerò qui sul forum.

Mamma mia che brutta gente ....
Hi hi hi bravissimi a tutti, alla prossima (magari con un po' di sole) ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

https://plus.google.com/photos/11313...CN-lgcLL3qWwWg
Nonostante il tempo piu' che variabile e' stata un'altra bella esperienza. Ringrazio Papo e i suoi amici e collaboratori che non si sono risparmiati in nulla e tutti quanti i partecipanti.
![]()
Ultima modifica di LUCIO55; 27/05/2013 alle 19:05
Per me e mio figlio e' stata la prima esperienza ma giuro che la ripeteo'. Bello il clima che si respira assieme a Voi.
Siete o meglio siamo un bel gruppo.
Come altri hanno detto anche a me dispiace non aver potuto conoscere piu' approfonditamente altri del gruppo. Sicuramente le occasioni non mancheranno.
GRAZIE a TUTTI e a presto
rosico non poco
spero di incontrarvi prima o poi
bella aria tira, mi pare, in barba al clima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no, non è morta...

Nuovamente grazie a tutti per i complimenti ma voglio dire a colui che si candiderà per organizzare la terza edizione del Raduno Tiger del 2014 ... che non c'è nulla di più gratificante del far divertire i tigrottocentati ... gente splendida che fà della moto il mezzo per spostarsi e comunicare ... io lo rifarei anche domani ...
E aspettiamo le altre foto ...
I primi di Luglio sarò sicuramente dalle tue parti, così intanto ci incontriamo noi .... e poi piano piano tutti gli altri ...![]()
Ultima modifica di Papo; 27/05/2013 alle 20:25 Motivo: Unione Post Automatica
.....sempre quello c'hai in mente.......
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

dopo il raduno, e le notti roventi con TroyPicio, secondo me anche tu...
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Usle .... ma... ma ...... mi ela smblato di vedelti con la picia ... azz devo andare dell'oculista inizio a vedere pici anch'io ...
![]()