qual'è il migliore terminale secondo voi? merita cambiare l'originale?
qual'è il migliore terminale secondo voi? merita cambiare l'originale?
Sulla seconda domanda.. La risposta, a mio modesto parere, é si!!! Lo scaldabagno é bruttino.
Sulla prima domanda.... Lo scarico creato per la tiger é l arrow......gli altri sono arrivati dopo.... X cui..... Con queste info.. Prendi quello che ti piace di più![]()

Al momento, per quanto mi riguarda non esiste ancora lo scarico perfetto (esteticamente) per l'Explorer...neanche il Remus che ho preso io...sono tutti o troppo grossi, o troppo piccoli o troppo bassi o troppo corti...sono incontentabile!
A livello funzionale, a parte abbassare il peso e fare un rumore diverso, non aspettarti miracoli...e poi sinceramente non è che ce ne sia bisogno di maggiori prestazioni!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

io ho montato sc basso recuperato da tiger 1050 che avevo prima con modifica di adattamento effettuata in casa,
no male come saund estetica a me piace. Dovendolo acquistare preferirei MIW visto dal vivo linea meravigliosa che si addice alla sagomatura della valigia laterale e saund bellissimo![]()
ciao
volevo chiedervi qualcuno ha montato lo scarico LEOVINCE ?
![]()
ciao
Si e' in produzione, se vai sul sito puoi vederlo e sentirlo.
i modelli sono due, il primo EVO II il secondo e' il FACTORY R in titanio(secondo me il piu bello da montare sulla Tenerona)
marco