Arrow tutta la vita. Bello performante leggero sound corposo. Omologato spettacolare prestazioni migliorate... Consigliato peccato il prezzo esagerato!
Arrow tutta la vita. Bello performante leggero sound corposo. Omologato spettacolare prestazioni migliorate... Consigliato peccato il prezzo esagerato!
deciso e comprato: leo vince evoII 335 eu!![]()
credo che anche io optero' per LEOVINCE
Facci sapere come saranno le tue impressioi.
Esteticamente è quello che preferisco
Anche a me sta prendendo la scimmia, non ho mai cambiato un terminale, e di moto ne ho avute tante ma lo scaldabagno della Dark Lady è veramente bruttino e pesantissimo (oltre 6 kg), ne ho visti un pò e qs mi attizza
YouTube Video
Secondo me poi, sul nero sta anche meglio
Ma anche L'ALTERNATIVA TEDESCA non è male
Sono molto ben accetti consigli e considerazioni,
N.B. I costi delle versioni in titanio sono 420 € per il Leo, circa 650 € per il Remus![]()
Ultima modifica di WINO; 04/06/2013 alle 08:05
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Verifica che il Leovince si possa montare con le valigie originali...mi pare di ricordare che ci fosse un indicazione in merito al fatto che senza Dbkiller non si dovevano montare le valigie!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Scusa WINO dove lo hai trovato il terminale in titanio EVO II R FACTORY a 420€ ?
io il prezzo piu' basso lo ho trovato a 490€
marco
Ci fu anche questo prototipo...... purtroppo lasciato perdere per problemi con la centralina (che stranamente andava in recovery mode).
Secondo me, uno dei più belli tra i terminali............. prima o poi quando riusciranno a risolvere quel problema.....potrebbe essere un ottimo acquisto
SAM_2098.jpg

in effetti non e' male
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
Ultima modifica di WINO; 04/06/2013 alle 16:59